|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
spegnimento pc e cd rom
ciao, è possibile che un lettore cd rom interferisca con lo spegnimento del pc?
se lo tengo attivato il pc lo devo spegnere tenendo premuto il power per 5 sec alla schermata chiusura in corso, mentre se lo tengo disattivato si spegne da solo, come mai? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Che sistema operativo usi?
Forse devi aspettare che il programma venga terminato.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
uso win XP servcie pack 2
credo di no pechè il mouse si freeza e rimane la scritta chiusura applicazione in corso come se avesse finito di chiudere tuto , prontoper lo spegnimento ma non riesca a fare l'ultima operazione e cioe' lo spegnimento automatico e poi se disattivo il cd rom si spegne da solo. Forse ha qualche problema il lettore cd... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse si, ma hai un portatile o un fisso?
In che senso lo disattivi?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
è un pc fisso.
Lo disattivo nel senso vado su gestione sistema e disattivo il cd rom in modo da nonf arlo piu comparire su risorse del computer. Se il cd rom è disattivato funziona tutto se è attivato devo tenere premuto il POWER per spegnere il pc, hai capito? sec me è il cd difettoso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche secondo me, prova a disinstallarlo e da una controllata ai cavi. Te lo faceva anche prima?
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mmm nel computer vecchio non em lof aceva da quando l'ho preso nuovo e ci ho messo il lettore vecchio fa cosi...
siccome nn l'ho montato io, non vorreic he me lo avessero fatto cadere o cosa. I cavi sono collegati bene, anche il jumper... veramente non saprei... Adesso me ne vado a prendere uno nuovo, tatno costano su 30 euro... speriamo che non lo faccia anche con quello... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.