|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quale consigliate?107p50vs795mb
sono indeciso tra i suddetti modelli.
Per il prezzo opterei per il samsung (30euro in meno circa)ma a 1280 nn tiene gli 85. Del philips nn trovo una tabella dei refresh e su alcuni siti mi dice che è tco2003 e su altri tco 99. La garanzia è la stessa e lo comprerei dove mi fanno il controllo prima dfella spedizione. Il sito philips nn dice una mazza,ergo... HELP!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Quale consigliate?107p50vs795mb
Quote:
Adesso non so se quel modello c'è solo nel classico color panna o anche in altri colori; puo' capitare che certi modelli di CRT in Italia siano disponibili solo color panna. Comunque quale uso software ne devi fare in prevalenza e a quale scheda video (marca e modello) intendi abbinarlo ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
una radeon (7000 x ora ma spero di cambiarla presto con una decente)
Pe l'uso è qullo classico office+giochi e qualche film...niente di livello professionale insomma... Sono indeciso tra questo e l'acer af715 anxhe'esso flat shadw mask. Ci sobno 30 euro didifferenza tra i due... sai qualcosa di quest'acer??? Il samsung lo scarto perché ho visto che cmq a 1280 nn regge gli 85... cmq mi sa che il search dl forum nn va granché bene... ho fatto una ricerca sull'aer in questione e nn mi è venuto fuori niente, ma poi mi hai segnalato nell'apposito thread che hoaperto una discussione su quel monitor... Boh, avrò sbagliato qualcosa io... Bye!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.