Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 00:51   #1
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
SE p910i

ma perchè azz non l'hanno fatto
umts edge? dannati, sigh sbaverei
per averlo se lo fosse
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 01:39   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
in effetti non ha molto senso come cell... specie per la minima differenza con il p900
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 10:26   #3
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
beh anche se le differenze con il p900 sono minime comunque vale la pena di averlo se si passa ad un cellulare di generazione precedente..vedi p800 o serie 60 nokia.Io l'ho acquistato e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:10   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Predator85
beh anche se le differenze con il p900 sono minime comunque vale la pena di averlo se si passa ad un cellulare di generazione precedente..vedi p800 o serie 60 nokia.Io l'ho acquistato e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

vabbè se vieni da p800 o serie 60 nokia ti pigli un p900 e risparmi 150 e passa euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 13-10-2004, 13:23   #5
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

però compri un cellulare con già 1 anno di vita sulle spalle
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Old 13-10-2004, 13:27   #6
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
la serie P di sony ericsson non invecchia mai
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:37   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
però compri un cellulare con già 1 anno di vita sulle spalle
quindi vuol dire che anche il p910 seppur appena uscito è vecchio di un anno visto che è identico al p900

e con il p900 risparmi 150/200 euro a comprarlo nuovo non certo usato... se lo compri usato lo paghi quasi la metà rispetto al p910

di conseguenza... ora come ora l'acquisto di un p910 dal punto di vista puramente economico mi pare una scelta non proprio vincente...

è come se avessi la possibilità di comprare un bmw serie 3 nuovo a 20.000 euro e l'evoluzione sempre nuovo con due cromature in più e una mascherina diversa e tutto il resto identico a 30.000 euro...

certo uno è libero di spendere i soldi come vuole ma la scelta del secondo modello non mi sembrerebbe comprensibile....
Old 13-10-2004, 13:49   #8
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
quindi vuol dire che anche il p910 seppur appena uscito è vecchio di un anno visto che è identico al p900

e con il p900 risparmi 150/200 euro a comprarlo nuovo non certo usato... se lo compri usato lo paghi quasi la metà rispetto al p910

di conseguenza... ora come ora l'acquisto di un p910 dal punto di vista puramente economico mi pare una scelta non proprio vincente...

è come se avessi la possibilità di comprare un bmw serie 3 nuovo a 20.000 euro e l'evoluzione sempre nuovo con due cromature in più e una mascherina diversa e tutto il resto identico a 30.000 euro...

certo uno è libero di spendere i soldi come vuole ma la scelta del secondo modello non mi sembrerebbe comprensibile....
seguendo il tuo ragionamento rimanendo nel campo della telefonia nessuno dovrebbe comprare più un cellulare nokia perchè alla fine sono solo dei gran restyling del modello precedente con stesse caratteristiche e stesso tutto.Per esempio tra il 6600 e il 7610 differenze?la fotocamera e basta apparte il design.Eppure te lo vendono a 200€ di più se non ad un prezzo più alto.Almeno tra il p910 e il p900 ci hanno aggiunto uno schermo nuovo,una qwerty nel flip,più memoria e l'adozione delle ms duo pro.Sono daccordo anche io che 150€ in più sono un po tantini ma almeno qua le differenze ci sono...
Old 13-10-2004, 14:05   #9
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
seguendo il tuo ragionamento rimanendo nel campo della telefonia nessuno dovrebbe comprare più un cellulare nokia perchè alla fine sono solo dei gran restyling del modello precedente con stesse caratteristiche e stesso tutto.

Old 13-10-2004, 14:31   #10
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

ancor più in generale nessuno dovrebbe comprare più un telefono cellulare se non al cambio di generazione come ad esempio da gprs a umts perchè tanto tutte le case oramai adottano la stessa politica di centellinare le innovazioni su ognu nuovo terminale.
Old 13-10-2004, 14:42   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ma infatti... coomprare un 7610 a 400 quando con 250 si compra un altrettanto valido 6600 non è logico...

certo a molti la fotocamera da 1 megapixel fa gola... e c'è anche il discorso del design completamente diverso... ma imho non è una scelta conveniente...
Old 13-10-2004, 21:43   #12
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

e a me che serve l'umts e adoro il p910
non resra altro che attaccarmi? non è in
studio un p9xx con umts? azz, bello anche
il v800 ma manco è smartphone.............
Old 13-10-2004, 23:05   #13
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

diciamo che quello che doveva essere il P910 UMTS lo è il Motorola A1000
Old 14-10-2004, 00:20   #14
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

c'è il nokia 6630
Old 16-10-2004, 13:52   #15
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
e finché non avrà il supporto per il wireless, un telefono così, a 700e più euro non lo comprerei MAI!
Peccato perchè sarebbe stato un ottimo cell...
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 14:33   #16
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

i nokia sono molto meno professionali
e poi il 6630 è veramente osceno... ma
che pancia gli hanno fatto sotto stavolta??
l'unico nokia buono che ho avuto è stato
il 7610 e il 7110, gli altri non sono telefoni
Old 16-10-2004, 14:45   #17
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
a me la forma del 6630 piace. quello che mi sembra un autogoal della nokia è fare un umts che dovrebbe essere la tua ferrari senza videochiamata nativa....ma sono scemi o cosa?
Old 16-10-2004, 15:03   #18
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

la videochiamata è inutile imho...
almeno per ora, dato che non conosco
assolutamente nessuno che ha un tel
videochiamabile
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian