|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Scheda tv o satellitare..ma soprattutto quale?!
Sarei interessato ad acquistare una scheda tv oppure satellitare..ma nn so dove scegliere ma soprattutto cosa scegliere...mi suggerivano (cm skeda tv)pinnacle...pero' nn saprei..
credo e spero che qualcuno di voi potrà darmi qualche suggerimento in merito magari in basa ad un buon acquisto.. grazie ah dimenticavo che il budget non è eccessivo ma se un basso costo va troppo a scapito delle prestazioni preferisco aspettare un po... ditemi un po voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa consigliarmi?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
|
Prenditi una SkyStar2 spendi 50euro ed è la più usata quindi ha una marea di programmi..
però nn è la migliore scheda satellitare!
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma tu hai quella?come ti trovi..?!dicono che ci sono modifiche particolari...sai di cosa parlo?!
aspetto tue risp grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Anch'io ti consiglierei la Skystar2, che ho preso anch'io. Costa poco, funziona bene ed è ampiamente supportata dai programmi.
Non so le altre, come la Pinnacle, cosa possano avere di più. Forse hanno il decoder mpeg2 integrato, ma non vedo a cosa possa servire, viste le sk video e i processori attuali. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma si parla di vedere (per gli abbonati)anche sky....nessuno sa come è possibile..?!mica c'è uno slot per la scheda...
se qualcuno sa qualcosa parli please anche perchè sono reperibili poche info..bah! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.