|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
domanda hitachi 160gb ...è per forza vancouver III?
Devo acquistare un har ddisk hitachi solo che il rivenditore nn sa se è la serie vancouver 3 o k7250
l'hitachi 160 gb è per forza vancouver 3 o no? ho i numeri di lotto di produzione come faccio a controllare? so anche che sono stati prodotti aprile 2004 e agosto 2004
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
nessuno sa qualcosa ho preso un disco ad un mio amiko e c'è scritto solo deskstar come faccio a sapere se è vancouver 3? qualche utility?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Anch'io sono interessato più o meno alla cosa.
Devo acquistare un HD 400GB Hitachi, alcuni portona la sigla vancouver III altri 7K400, ma che differenza c'è ? Sono sempre gli stessi ? Che significa vancouver ?
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.