|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Impruneta (FI)
|
Che fine ho fatto?
Salve sono Sutterkane e un annetto fa mi ero iscritto al gruppo di Seti, ma adesso mi son reso conto che il mio nome non c'è piu nelle classifiche... ho fatto quelche errore??? o avete aggiornato i login?
Mi farebbe piacere tornare a far parte del gruppaccio delle caccole folli!!!! Saluti Sutterkane |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Re: Che fine ho fatto?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Un po' di tempo fa sono stati cancellati gli utenti che non avevano elaborato nemmeno una work unit ed erano fermi da tantissimo tempo. Chi aveva prodotto almeno una sola wu fu ovviamente lasciato nel team. Ciò non significa che chi sia stato cancellato non possa più iscriversi al team, tutt'altro. Se fosse il tuo caso iscriviti di nuovo.
Per controllare lo stato del tuo vecchio account SETI vai alla tua personale "User Account Area" ed inserisci la mail con cui partecipavi al progetto nella sezione "Look-up Your Personal Stats". Vedrai il numero di WU completate ed il team di appartenenza. Ti aspettiamo nel Team! Tommy.73 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho appena controllato, e SEI GIA' NEL TEAM!!!
Sutterkane, posizione 362, con all'attivo 195WU ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 14-10-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bentornato tra gli scaccolatori folli!
![]() Per scaccolare con seticlassic ti basta la mail e frustare per bene i criceti ![]() Se ci sono problemi scrivi pure! ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Impruneta (FI)
|
eheheeheh
Deve esser l'alzeimer che avanza.
Grazie per avermi riscattato....tengo alto l'onore delle caccole verdi e simbiotiche... PS: qualcuno di voi gioca online??? (domanda che non centra niente) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.