|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Dubbi su upgrade sim vodafone
Ciao a tutti ho una sim vodafone da 16k che vorrei sostituire con una 128 o almeno 64k mantenendo il mio numero. Per farlo serve l'intestatario della carta vero? E per i numeri in rubrica come faccio a trasferirli? tnx
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Dubbi su upgrade sim vodafone
Quote:
Anch'io devo fare la stessa "migrazione", ho una 32k, devo passare alla 128k e spero che non serva l'intestario della scheda perchè è intestata a mia cugina causa regalo; qualcuno sa dirci qualcosa? Per i numeri sulla SIM usa la porta infrarossi o il bluetooth per trasferirli sul PC, oppure, li trasferisci tutti sul telefono, cambi la SIM e poi ce li rimetti. P.S.: Forza Roma!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
mi aggiungo alle richieste
ma se faccio questa operazione dal sito come funziona?? si parla di sostituzione, spedisco la mia e ricevo via posta quella da 128k???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e come paghi? cmq sono andato al centro vodafone e mi hanno detto che serve l'intestatario della carta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
per il travaso rubrica niente di più semplice di travasare tutti i nominativi sulla memoria del cellulare.
se ti fanno tante storie non preoccuparti, fai la richiesta di cambio "reale utilizzatore". vai in un centro vodafone con documento d'idetnità e codice fiscale e chiedi di fare il passaggio. una volta fatto sei in tutto equiparato all'intestatario della sim. puoi persino fare una MNP per intenderci.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ho capito scusa questa cosa del reale utilizzatore la posso fare da solo? il codice fiscale e carta d'identità intendi miei o dell'intestatario?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno sa le reali capacità delle sim 128k?
tipo: quanti numeri tiene?quanti msg?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
i tuoi!!!
non c'è bisgono del consenso dell'intestatario!!!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.