|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problemone winxp sp2 e virtual machine
Allora ho appena installato winxp sp2 e da quando ce l'ho non riesco piu' a far partire nessuna applicativo java.
es. go.icq.com si apre la finestra e si inchioda li se apro il popup di rossoalice per loggarsi non va perfino windows update (usa anche lui il java???) non mi fa vedere i nuovi aggiornamenti in automatico devo andare alla voce vai agli aggiornamenti per vederli il sito della soundblaster nel momento che clicco su support non mi apre la pagina. Ho provato con altri browser mozilla firefox ma fa la stessa cosa ho installato l'ultima jse/jre 5 della sun ma niente ho controllato se ho la virtual machine della microsoft ma nelle opzioni avanzate di ie mi da solo quella della sun (ma io no ho disinstallato niente come mai???) ho provato ovviamente con winxp sp1 e win 2000 stesse configurazioni e li funziona tutto ho provato anche a disabilitare virussacn e outpost ma non parte niente bho se qualcuno ha qualche idea perche' no so piu' che cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Ritorna SP1 è meglio, sò che SP2 è una mezza sola!
![]() |
#3 |
Member
|
Non so che dire adesso ho provato a disabilitare il virusscan e l'outpost e adesso va tutto prima avevo provato e non andava ma sto windows mi prende per il c*** ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sorge il dubbio che sia outpost perche' quando lo disabilito mi vanno ma se lo metto su consenti di piu' non va qualcuno che lo usa mi sa dire come poter configurarlo per lasciargli eseguire ste applet java??
la versione e' la 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.