|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
[CN/TO] Richiesta valutazione/vendita raid SCSI Ultra 160
Ciao a tutti, sono indeciso a quanto vendere il mio raid ultra SCSI 160, chiedo quindi preventivamente la vostra valutazione.
![]() Il raid è così composto: - Controller Adaptec 2100S 32MB ECC onboard (di serie) - Backplane con chipset GEM318 - 3 HD Seagate Cheetah 9 GB 10 Krpm, 4MB buffer - Cavo certificato Ultra 160 LVD/SE con terminatore (5 connettori di cui 1 usato dal raid) Tutto è in condizioni perfette, inutile dire 0 bad cluster (è tutto praticamente nuovo) e perfettamente funzionante. ![]() In caso di proposte interessanti, passerò alla vendita. ![]() Grazie per eventuali risposte. ![]() Roby.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Non ti interesserebbe un Adaptec 19160 nuovo, vero?
![]() Il tuo controller SCSI raid mi fa gola ma non ho proprio money in questo momento.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho appena venduto un 19160... magari provo a sentire se è interessato ad un secondo controller... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Anch'io sono interessato al controller RAID, per la valutazione fatti aiutare da un Moderatore
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io venderei il 19160 solo per passare al tuo, ma purtroppo rimane un sogno, sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
Ti consiglio di passare direttamente alla vendita...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Su ebay questo controller lo vendono intorno ai 130 euro
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alla luce di quest'ultima valutazione, accetteresti un 19160 + 50 euro per il tuo? scambio a Piacenza
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pochini 130 euro, se quello è il valore di mercato non lo vendo, ci rimetterei troppi soldi visto quanto costa(va) nuovo...
![]() Perchè dovrebbero chiudere il thread? ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
|
Prova a cambiare il titolo, leva valutazione, e chiedi ad un Mod quanto possono valere i componenti, un prezzo deve essere necessariamente fissato per evitare aste che sono vietate
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SI, in effetti mi sto rendendo conto che non è un buon thread, anche se le intenzioni erano buone.
![]() Facciamo 1 cosa: concludiamo la discussione, ne riaprerò una quando avrò chiesto una valutazione ai mods. ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
qui non siamo su ebay, quindi vige la solita regola minor prezzo nuovo on-line in italia-iva , escluse le offerte ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.