Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2004, 14:58   #1
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
[CN/TO] Richiesta valutazione/vendita raid SCSI Ultra 160

Ciao a tutti, sono indeciso a quanto vendere il mio raid ultra SCSI 160, chiedo quindi preventivamente la vostra valutazione.

Il raid è così composto:

- Controller Adaptec 2100S 32MB ECC onboard (di serie)
- Backplane con chipset GEM318
- 3 HD Seagate Cheetah 9 GB 10 Krpm, 4MB buffer
- Cavo certificato Ultra 160 LVD/SE con terminatore (5 connettori di cui 1 usato dal raid)

Tutto è in condizioni perfette, inutile dire 0 bad cluster (è tutto praticamente nuovo) e perfettamente funzionante.

In caso di proposte interessanti, passerò alla vendita.

Grazie per eventuali risposte.

Roby.
Old 11-10-2004, 15:04   #2
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Non ti interesserebbe un Adaptec 19160 nuovo, vero?

Il tuo controller SCSI raid mi fa gola ma non ho proprio money in questo momento....
Old 11-10-2004, 15:11   #3
webmaster76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Non ti interesserebbe un Adaptec 19160 nuovo, vero?

Il tuo controller SCSI raid mi fa gola ma non ho proprio money in questo momento....
E' proprio il motivo per cui vendo il mio raid... Tu a quanto lo valuteresti, ad occhio e croce?

Ho appena venduto un 19160... magari provo a sentire se è interessato ad un secondo controller...
Old 11-10-2004, 15:11   #4
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Anch'io sono interessato al controller RAID, per la valutazione fatti aiutare da un Moderatore
Qix è offline  
Old 11-10-2004, 15:19   #5
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webmaster76
E' proprio il motivo per cui vendo il mio raid... Tu a quanto lo valuteresti, ad occhio e croce?

Ho appena venduto un 19160... magari provo a sentire se è interessato ad un secondo controller...
Il tuo controller Adaptec 2100S costa nuovo almeno 550 euro e quindi potrebbe benissimo valere 400 euro

Io venderei il 19160 solo per passare al tuo, ma purtroppo rimane un sogno, sorry
Old 11-10-2004, 15:19   #6
miche
Senior Member

L'Avatar di miche

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Qix
Anch'io sono interessato al controller RAID, per la valutazione fatti aiutare da un Moderatore
okkio che i topic di valutazione vengono chiusi in automatico!

Ti consiglio di passare direttamente alla vendita...
miche è offline  
Old 11-10-2004, 15:23   #7
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Su ebay questo controller lo vendono intorno ai 130 euro
Qix è offline  
Old 11-10-2004, 15:26   #8
Pipposuperpippa
Senior Member

Alla luce di quest'ultima valutazione, accetteresti un 19160 + 50 euro per il tuo? scambio a Piacenza
Old 11-10-2004, 15:35   #9
webmaster76
Senior Member

Pochini 130 euro, se quello è il valore di mercato non lo vendo, ci rimetterei troppi soldi visto quanto costa(va) nuovo...

Perchè dovrebbero chiudere il thread? Io voglio venderlo, ma contestualmente vorrei una valutazione perchè non saprei a quanto vendere questo raid... avevo letto le regole del forum ma non mi era sembrato di violarle... in questo caso chiedo scusa comunque.
Old 11-10-2004, 15:37   #10
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Prova a cambiare il titolo, leva valutazione, e chiedi ad un Mod quanto possono valere i componenti, un prezzo deve essere necessariamente fissato per evitare aste che sono vietate
Qix è offline  
Old 11-10-2004, 15:41   #11
webmaster76
Senior Member

SI, in effetti mi sto rendendo conto che non è un buon thread, anche se le intenzioni erano buone.

Facciamo 1 cosa: concludiamo la discussione, ne riaprerò una quando avrò chiesto una valutazione ai mods.
Old 11-10-2004, 15:42   #12
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Qix
Su ebay questo controller lo vendono intorno ai 130 euro

qui non siamo su ebay, quindi vige la solita regola minor prezzo nuovo on-line in italia-iva , escluse le offerte
ironia è offline  
Old 11-10-2004, 15:43   #13
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Quote:
Originariamente inviato da ironia
qui non siamo su ebay, quindi vige la solita regola minor prezzo nuovo on-line in italia-iva , escluse le offerte
Gia', di solito è cosi', ma imho a 400 euro quel controller non lo venderà mai!
Qix è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian