|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Rum Bacardi
Ma quanti gradi ha il Rum della Bacardi ?
![]() voi lo sapete ? ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sicuramente troppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Circa 5!!!
In Pratica : Acqua Zuccerata <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() il bacardi rum credo che abbia 38 gradi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Rum non breezer
![]() No perchè ne ho fatto allegro consumo nel fine settimana e ha avuto degli ottimi effetti, urge una replica ![]() Peccato che non avevano il pampero ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Nulla Batte il bacardi 7! el pampero gli fa al bacardi una "pompero" <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
infatti.....havana club ...3.....7....rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
![]() ![]()
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aversa ( ce )
|
dato che vedo che siete abbastanza alcolici mi consigliate qualke buon cocktail da prendere in qualche locale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque dipende molto dai gusti... Cocktail che so che piacciono molto sono: mojito, black/white russian, caipirinha, caipiroska, alexander, cuba libre [per rimanere in tema di rum], wodka sauer al maracuja e tanti altri..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Il bacardi è fra i 38-40°,come tutti i rum.
consiglio anche i rum speziati,un po' particolari ma ottimi,come il captain morgan.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Bacardi 8...yuhm yuhm...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
che dire.. con un nick come il mio come non partecipare al 3d..
![]() cmq ogni rhum ha il suo perchè... mojito: havana silver dry.. (1 anno) cuba libre: havana 3 o havana 5, il 7 è sprecato e non mi convince, buonissimo il bacardi 8 nel cuba anche lui è sprecato ma convince ![]() mai-tai: cocktail a base di rum chiaro e rum scuro ma lì sta alla bravura del barman fare un vero mai-tai.. di solito si bevono schifezze ![]() da bere "in purezza" buono il bacardi 8, (altri tipi di bacardi non sono da prendere in considerazione imho), havana7, pampero anniversario, Varadero7 (poco conosciuto, ma molto buono) il tutto accompaganto o da succo di pera a parte o ciopccolato fondente.. ![]() se volete il rhum: Agricole della Martinica, in una spettacolare bottiglia tetraedica.. e 50 gradi che scaldano il cuore!! ![]() Saluti e... hic... buonanotte ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Carta d'identità Famiglia: short (versione IBA) Qualità: poco alcolico Base alcolica: Liquore Galliano Metodo: shaker Bicchiere: doppia coppetta da cocktail Decorazione: nessuna Ingredienti 1/3 di Liquore Galliano 1/3 di Crema di Cacao bianco 1/3 di panna fresca Procedimento Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nello shaker e aggiungere gli altri ingredienti. Agitare bene per 6-8 secondi e versare nel bicchiere. Servire non decorato. Il cocktail è pronto. Varianti È un ottimo cocktail da servire dopo cena (after dinner). Fu inventato negli anni '50 al Roger's Bar di New York in occasione del 50° anniversario della Cadillac. Black Russian Carta d'identità Famiglia: short (versione IBA) Qualità: alcolico Base alcolica: Vodka Metodo: direttamente nel bicchiere Bicchiere: Old Fashioned Decorazione: nessuna Ingredienti 7/10 di Vodka 3/10 di Kahlua (liquore al caffè) Procedimento Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel bicchiere e aggiungere gli ingredienti nell'ordine in cui sono scritti. Servire non decorato. Il cocktail è pronto. Varianti Al di là delle regole imposte nella versione IBA, potete utilizzare un buon liquore al caffè. Si può servire dopo i pasti. Il cocktail fu inventato dal barman Gustave Tops che lavorava, negli anni '50, all'Hotel Metropole a Bruxelles. Sembra che lo facesse esclusivamente per l'ambasciatore americano in Lussemburgo Pearl Mesta. Southern Comfort & Coca ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 12-10-2004 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ciao...
Ah... mmmh... allora... Scusate... avevo letto male "Ram Bacardi", pensavo la bacardi avesse prodotto un tipo nuovo di DDR... Come non detto Alla prossima...
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Allora io partirei dal sempre verde
cointreau e vodka liscia (senza ghiaccio please ) ![]() e un ottimo caffè borghetti e rum o meglio caffè borghetti e mathusalem 15
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.