|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
salone nautico di genova...(genovesi help me)
ciaooooooooooo a tutti..................
non so se è già aperto un 3d su questa fiera...............in tal caso lo apro io................cmq ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla........... la mia prima domanda.............sapete quanto costa il biglietto per entrare? vorrei andarci ma vorrei sapere quanto potrei spendere............. qualcuno già ci è stato? com'è? bello? ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
http://www.fiera.ge.it/salone_nautico/index.asp?RES=m
qui trovi tutte le info che vuoi. il biglietto sta sui 9-12 euro (una ladrata immonda per i miei gusti). Ormai sono 10 anni che vedo questo salone: più o meno sempre le stesse cose, stessi stands, stessa solfa ![]() Ma non tener caso della mia considerazione se è la prima volta che lo vai a vedere, sicuramente ti farà un bell'effetto, soprattuto al padiglione S, e il padiglione mare. Dato che ci sei vai a farti un giro anche all'acquario ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
grazie per le news...............
spero di riuscirci ad andare................. ma ti fanno entrare nelle barche................... mi servirebbe tanto visto che sto facendo la tesi su una barca............ vabbè grazie mille...............ciaooooooooooooo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Dipende da come ti presenti. E su che tipo di barca vuoi salire. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
diciamo che su certe barche ci sono liste d'attesa di qualche giorno... a meno che non vedono che potresti essere un potenziale cliente!
su quelle piccole comunque puoi salire liberamente!! a me piace sempre. quindi ti consiglio di andarci!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.