|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Altroconsumo mi ha inviato della roba......ma mica mi ha abbonato?
già mi hanno inviato una busta cn dentro 3 "lasciapaasare" ke se li rimandavo oindietro mi mandavoano un telefono digitale e uan specie di agenda elettronica.....
ma io nn ricordo di aver mai scritto di inviarmeli o cmq mai dimostrato interesse verso altroconsumo... ma adesso mica sn abbonato a sta rivista? no xkè penso ke l'abbonamento automatico scatterebbe se rimando indietro questi 3 "lasciapassaree" cm li kiamano loro , giusto? un'ultima cosa mi iscrissi tempo fa alla rivista GRATIS di punto informatico , mica centra qualkosa cn altroconsumo? grazie e ke vedendo sta cosa mi sn un po preoccupato...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
è solo spam ordinario
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma in teoria altroconsumo dovrebbe essere co tro le cose "losche" credo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
E' normale pubblicità. Male è quando ti mandano qualcosa (un'agenda, un libro o altro) e ti chiedono di mandarli indietro se non interessato, questa invece credo sia normale pubblicità.
Cmq altroconsumo a quanto mi hanno detto è interessante e offre alcuni servizi utili, il consiglio che posso darti è telefonargli o scrivergli via email tramite il loro sito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e cm pensavo io quindi
grazie mille ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.