|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
1394 Connection (DV-In)
AV Input (2 sets) SCART in/out Video output Audio Output 5.1 CH/LR SPDIF output Coaxial Output Component Output Esteticamente non è il massimo ma il prezzo + basso che sono riuscito a trovare è un mustek a 249€.....domani mi sa che lo compro. Datemi un vs parere. bye
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma che marca è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho messo il link ad inizio pagina, ed ora lo rimetto >>>QUI <<<......la marca è KEYMAT che io già conosco avendo acquistato un lettore DVD che tuttora possiedo.
Ma l'idea di videoregistrare su un DVD +RW un segnale TV non vi intriga per niente??? finalmente potremmo buttare le cassette VHS grosse ingombranti e qualitativamente orribili. Ricordo per i non informati che è possibile registrare 2 ore di programmi estendibili fino a 4 ore in modalità "extended play" Tra l'altro dopo la visione sarà possibile cancellare e ri-registrare di nuovo sullo stesso supporto. Supporta inoltre la modalità +VR x il video editing. bye
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sembra massiccio
99 euri ben spesi ma hai visto la nuova pubblicità della philips? dvd-r con hard diske... quanto mi incazzo quando vedo cose come questa e fw e poi nn ci danno la cura per cancro e aids. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ma l'hai trovato in un negozio oppure l'hai ordinato dal sito?
PVT please... ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessuna traccia di questa offerta...ma,mi sa tanto di bufala..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ma dove avete letto quel prezzo? Sulla pagina dell'articolo in questione non si parla di euri, però nel listino prezzi in formato .Pdf il costo è decisamente più realistico: 222 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è un'offerta web....... è direttamente al negozio.
Stasera ho fatto tardi ma domattina se ancora ne rimane qualcuno lo prendo e poi vi dico.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma il prezzo reale qual'è ??
99 euro?? o 220 ?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
forse sarà un'offerta
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comprato stamane a 99€....non posso dire il negozio per non fare pubblicità gratuita ma perlomeno a Roma sono in offerta dove sono molto OTTIMISTI.
![]() In un negozio virtuale sul web è in vendita a 549€!!!!!!! ![]() ![]() ![]() bye
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non esiste link......è probabilmente un'offerta della catena "degli OTTIMISTI" ma del negozio e NON del sito web.
Bisogna quindi entrare e chiedere se hanno disponibile il prodotto. Tutto qui. bye
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Questo w.e. lo passerò al setaccio bene bene, spremendolo in tutte le sue features
![]() Un lettore DVD normale costa sui 59€ e se consideri che nella scatola ho trovato un DVD+RW, la cavetteria e le batterie del telecomando ![]() bye
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.