|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Windows xp per studenti
Ragazzi ho cercato in lungo ed in largo sono uno studente universitario possibile non esista una licenza per windows xp FULL e non di aggiornamento per noi poveri mortali?
Ho guardato sul sito Microsoft ma mi ha solo fatto venire più dubbi. ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si esiste. io studio alla sapienza ingegneria informatica e il DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E SISTEMISTICA della sapienza ha una convenzione con la Microsoft grazie alla quale noi studenti possiamo accedere ad una miriade di prodotti ms, escluso office. Però c'è win xp, windows server 2003 etc etc.
per maggiori info vai su tibur.dis.uniroma1.it ---> servizi studenti ---> MSDNAA spero di averti aiutato. se sei di un'altra università devi chiedere se hanno questa convenzione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ho appena fatto richiesta al poli di torino
![]() spero non ci siano particolari impedimenti per poter sfruttare questa iniziativa.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Innanzituto potrei sapere di che si tratta e se posso usufruirne anche io? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per maggiori info vai su tibur.dis.uniroma1.it ---> servizi studenti ---> MSDNAA
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
scusa ghepardo, ma anche voi avete solo disponibile software microsoft in lingua inglese?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no c'è qualcosa in ita, ma le cose in ita costano 10 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.