|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
Monitor 19" Lacie Electron Blue
Ciao a tutti,
ho un monitor della Lacie 19"Electron Blue che improvvisamente si è spento e da allora emette solo una debole luce lampeggiante arancione dove c'è il led di accensione. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere stato un salto di tensione. Se si cosa può essere bruciato? Si può riparare? Qualcuno è interessato eventualmente (nella prospettiva di ripararselo)???? Contattatemi attraverso il forum per iniziare eventuali trattative. Sono di Milano. Prezzo richiesto: 100 €. Ultima modifica di rampoch : 05-10-2004 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao
metti la città nel titolo ed al limite un prezzo di vendita guasto altrimenti ti lucchettano il 3d
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
mi sembra un pò caro per un monitor guasto.....
PIV Northwood [email protected] , Asrock P4V88+, POV 7800GS@400/1400, 2x512 Corsair TWINX 3200XL (2-2-2-5) Ho trattato con:Toelupe, Cmonda, Pitary, Borserg, MrBond, Devigi, robycass, Snar, Sosuke77, evl |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
Forse hai ragione ma per quel che ne so potrebbe anche essere riparabile e regalare (sotto i 100 sarebbe un regalo) un monitor che ho pagato 2.500.000£ mi scoccierebbe non poco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.