|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[PS2] Dirge of Cerberus (FFVII Spin-Off)
Ecco delle immagini di questo promettente gioco Square-Enix...
Protagonista di questo Action (con forse qualche elemento stealth, che ora come ora non guasta affatto) Vincent Valentine, il vampiro "trasformista" di Final Fantasy VII....Dalle immagini non sembra affatto male ... ![]() ![]() Speriamo sia all'altezza del nome della casa di produzione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oh...chi c'è! ![]() Grazie IGN per le IMG....ah ah ah...(ok ok..smetto smetto..)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 03-10-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Azzo, ne stanno uscendo di ficate colossali per PS2 ultimamente!
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
bello!!! vincent era il mio preferito di FFVII
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
LO VOGLIO!!!!
Ma è stile Devil May Cry?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per l'uscita io al momento so di un generico 2005...
...Per lo stile di gioco ancora non si è capito se sarà alla Devil May Cry o se sarà meno spaccone.... Come al solito la Square-Enix rimane molto sulle sue riguardo i giochi in lavorazione...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.