|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
utilizzo connessione al 100% ma impossibile aprire pagine web
è da un paio di giorni che non riesco a navigare e scaricare posta
appena mi collego,senza nessun programma aperto,il modem comincia a inviare e ricevere dati(da task manager risulta che la connessione è utilizzata al 80-100%) se apro outlook non riesco ne ad inviare ne a ricevere posta se apro firefox(o ie)mi carica la pagina iniziale e poi non riesco più a visualizzare nessuna pagina uso win xp con il relativo Internet Connection Firewall(Internet Connection Firewall) e avast come antivirus ho fatto la scansione dell'intero pc con avast ma non rileva niente ho provato a fare un controllo con: SpyBot ma non rileva niente CWShredder ma non rileva niente ADAware ma non rileva niente TrendMicro Online Scanner ma non rileva niente non so più che fare...... avete qualche idea o suggerimento(che non sia il format) grazie ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
up
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova stringer della McFee oppure vai su http://www3.ca.com/securityadvisor/virusinfo/scan.aspx
e verifica Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
guarda se hai attivo il processo memstat.exe io ho avuto problemi e ne norton 2004 ne avast me lo dava come virus ho notato che mi utilizzava il 100% della banda in trasmissione
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io uso WIN98SE e a me era successa una cosa del genere dopo aver rimosso uno Spyware che utilizzava il file lsp.dll
Per risolvere il problema non mi rimase altro da fare che cancellare windows e reinstallarlo. In altri casi mi han detto che forse basterebbe reinstallare le componenti internet di windows ma nel mio caso non serviva. Dopo quell'esperienza mi sono procurato questo programmino che se succede qualcosa col file Lsp, mette a posto il problema: http://www.cexx.org/lspfix.htm Ora come ora però non posso consigliarti niente se non reinstallare windows o provare a procurarti quel programmino e usarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto
![]() ![]() ![]() il signore in questione si chiamava W32/Sdbot.worm.gen e solo stinger lo ha rilevato ora sembra tutto ok grazie a tutti ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.