|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tiscali 640 sempre
In data 7 agosto ho fatto il contratto con tiscali per attivarmi l'adsl 640 sempre, gia dopo un po di giorni chiamo per info sullo stato di attivazione e mi dicono che la pratica è in fase di attivazione. Ok aspetto altri 5 giorni ma alla fine parlando con un operatrice salta fuori questo: <ma glielo hanno montato lo splitter> e io avendo una linea tradizionale dovrei montarlo?, tra l'altro io nemmeno lo avevo richiesto, l'operatrice se lo sara sognato. Cosi mi dicono di inviare un fax per cancellare la richiesta dello splitter. Una volta inviato il fax mi dicono che -Telecom deve bloccare la pratica e modificarla in modo che si cancelli l'opzione dello splitter. Il tecnico che gia mi aveva chiamato per l'appuntamento per montare il suddetto aparecchio, mi ha ritelefonato dicendo che la linea era attiva sul mio numero. OK tutto contento ritelefono per info sul modem per sapere quando potevano portarlo e alla fine a loro risulta che la linea non era attiva , nemmeno il giorno dopo che ho ritelefonato risultava attiva. Alla fine io mi hanno detto che devono modificare la pratica devo attendere come minimo altri 10 giorni. MA VI PARE ASSURDO CHE PER SBAGLIO DI UN OPERATRICE INCOMPETENTE DEVO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO!!!! voi cosa ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Re: Tiscali 640 sempre
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Re: Re: Tiscali 640 sempre
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Idem per me (e per tantissimi altri utenti).
Ho passato esperienze veramente molto brutte con Tiscali. In pratica per poter usare la connessione per mesi ho dovuto collegarmi col gprs (e per fortuna che io disponevo almeno di quello tramite vodafone) perchè l'adsl andava a meno di 1kbs. E tutto questo nonostante le mie richieste d'aiuto al loro supporto tecnico. Abbonarmi a Tiscali è stato uno dei miei più grandi errori ma fortunamente adesso rimane solo un brutto ricordo Se non volete avere problemi vi conviene fare l'adsl di telecom (come ho fatto io successivamente) o se ve la potete permettere quella di ngi. Per trovare altre tragiche esperienze con Tiscali basta che fai una ricerca su questo forum.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
scappaaaaa da tiscali
a parte che 2 anni fa mi son trovato malissimo con loro ma l'anno scorso sul forum ne ho sentite di tristissime |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Abbandona subito tiscali!!! è la peggiore!! vai su telecom o NGI!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Poveretto..... prova a fare una ricerca sul forum scrivendo le parole magiche: "tiscali 3k/s".....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io non pensavo che tiscali avesse tutti questi utenti insoddisfatti, conosco persone che ce l'hanno e non hanno problemi..... non difendo tiscali ma ci sono persone che hanno problemi e altre no! Almeno per i tempi di attivazione e alcune operatrici do ragione, ma conoscendo amici che ce l'hanno, non ricordo che loro abbiano problemi.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
certo ma il famoso club dei 3kbs è di tiscali e di nessun altro operatore ^^ tiscali è la peggiore in tutti i sensi...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io con una fast 1.25 pingavo peggio di una 640 interleaved,altre volte invece scaricavo a 5kb/s,300 chiamate di cui 290 incompetenti,tempo perso,alla fine mi hanno disdetto il contratto per problemi tecnici.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io credo che tiscali sia migliorata, queste cose magari succedevano spesso anni fa, ma ora problemi di velocità, da quanto io ho riscontrato non ce ne.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo essendo che sono l'unico leggi QUA!!!!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Adesso come me la attivano vediamo come va sta TISCALI SEMPRE
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
attenzione ai primi 10-15 giorni a banda piena per poi zac
tagliare la banda quando uno non puo piu recedere chi ha seguito il forum 1-2 anni fa sa di cosa parlo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tiscali è la peggiore ADSL qui in Italia! Eppure a livello europeo se non sbaglio è al 2° posto come numero di clienti! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
NOn posso credere che facciano queste cose, dare piena banda per un mese, e poi tagliare la banda quando non si puo piu recedere, allora se lo facessero apposta, perche non lo fanno quelli di Telecom, Libero e compagnia varia? INSOMMA STIAMO PAGANDO PER UN SERVIZIO!!!!!!!! SE LI VOGLIONO I SOLDI DEVONO TRATTARLI BENE I CLIENTI!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Ham |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

//\\ Vendo =>