|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
[ROMA] A-Data BH5 - 256 X 2
Ciao,
vendo 2 (due) banchi da 256 di A-Data BH5. Li tengo a 220 (il mio procio non vuole salire di più) a 2-2-2-11 (anche 2-2-2-5 và bene). Li ho coperti (anche se non c'era bisogno) con due dissipatori di rame comprati da over********. Le tengo a 2.9 di più la mia MoBo (Abit NF7-s) non và. Non ho preferenze tra consegna a mano o spedizione, l'importante è che ci si mette d'accordo e che stia comodo io (soprattutto per la consegna a mano). Le spese di spedizione sono a carico del compratore. Le vendo entrambe a 140€. Non chiedetemi solo un banco perchè non smembro assolutamente. Mi interessano scambi solamente con 1 Gb di RAM. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: [ROMA] A-Data BH5 - 256 X 2
Quote:
garanzia residua? ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mi diresti le sigle sui chip? intendo quelle del tipo 334wf
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'è più garanzia. Ma per bruciare delle RAM ce ne vuole...
Per quanto riguarda le sigle, non posso accontentarti (almeno per oggi) sevo smontare il tutto e guardare. E' un operazione che non mi và molto di compiere, ma se sei SERIAMENTE interessato... |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
antonio_colli :
Sei il primo in coda, io ho urgenza di chiudere....se vuoi concludere... mandami PVT Ultima modifica di wilde76 : 20-09-2004 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ciao , sono single side o double side ?
interessato ![]()
#8 |
Senior Member
|
single
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come il primo in coda................ mi pareva di essere il 1°.............azzz.........ho sbagliato qualcosa? ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono io che non ti ho considerato in coda...ho visto vendite finire in rissa (naturalmete scritta) per posizioni in coda considerate o meno per mancanza del famoso "interessato".
Ti considero in coda, ma a questo punto dopo antonio_colli: 1 - antonio_colli 2 - dlenoc 3 - Mo3bius Come ho già detto, voglio chiudere al più presto.....ho invitato antonio_colli a contattarmi per concludere...se per l'una non mi ha dato risposta passo al secondo, ovvero te. Ciao ! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mezze frasi o mezzi pensieri non si dicono............ Io se posto...........lo faccio solo perchè interessato, ti ho chiesto della garanzia e mi sa che questo lascia intendere un'interessamento..............poi, non è che ti sto rispondendo dopo una settimana..................non è passata neanche un'ora dal mio post..............quindi, perchè non considerarmi in coda? Hai avuto mai a che fare con me? Ti risulta che faccio dei bidoni in giro x il forum? Mi fa inc::::::::re il fatto che tu sia prevenuto senza motivo.................OK! .... OK! Non considerarmi piu' in coda! Senti.........non voglio continuare.............rischio di essere bannato....... Buona vendita! Ciao non mi considerare in coda...............buona vendita! ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi dispiace che tu abbia travisato le mie parole.
Il fatto che abbia visto troppe vendite divenire rissa verbale, non era riferito ad un tuo implicito intervento.....è una considerazione generale. Come ti ho detto mi dispiace molto averti offeso anche non volendo. Accetta le mie scuse ! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
trattabili?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
passa in pvt SOLO per info !!!!!
non voglio intromettermi sulla vendita .....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.