|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] Hw NN RECENTE!
ciao a tutti
senza troppe parole vi sottopongo ciò che ho da vendere: amd k7 550 mhz con ventola asus k7m questa x intenderci + 2usb omaggio RITIRATO DALLA VENDITA glacialtech igloo 2410 pro INFO Prezzo 7€ [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] Schede video ati expert 2000 32mb Prezzo 15€ 3d blaster tnt2 vanta 16mb Prezzo 10€ [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] RAM 1 x 64 mb ram TIMD (nn so altro ------> venduti: wolf3 1 x 64 mb pc100 J.tec ------>venduti: wolf3 [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] sound blaster live (model ct4830) 15€ [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] Hard disk seagate 8.4 gb questo x intenderci ------> vendute: wolf3 seagate 10 gb questo (era il vecchio hd dell'xbox originale) Prezzo 10€ EDIT ON- IMPORTANTE: Urge una piccola spiegazione xkè forse non tutti sanno che: l'hd dell'xbox è a tutti gli effetti un hd da 10gb,, lo si può utilizzare sull'xbox(credo)senza problemi e senza procedure,, oppure sul pc con una procedura particolare senza la quale il pc nn lo riconoscerebbe,,, EDIT OFF- samsung 4.32gb -------> vendute: wolf3 [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] EDIT aggiungo 5 giochi per XBOX e 1 per PC: 1- Pc Command & conquer red alert 2 2- xbox Midtown madness 3 pal --> coda: iozizou 3- xbox Loons pal 4- xbox sega gt 2002+jetset radio future (insieme) --> coda: iozizou 5- xbox Crazy taxi 3 pal (mai aperto) --> coda: iozizou 6- xbox Fuzion Frenzy pal (mai aperto) Prezzo 6€ cad uno Tutto perfettamente funzionante testato da me ieri (venerdì 01/10/04) La garanzia è ormai decaduta x ogni pezzo Condizioni: ![]() 1- Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusa 2- Non spedisco x importi inferiori a 20€ 3- Pagamento anticipato su carta postepay o altro da concordare 4- Precedenza consegna a mano e blocchi 5- Accetto scambi devo svutare l'armadietto altrimenti mia madre lancia tutto fuori dalla finestra(poco male tanto abito al pian terreno ![]() ![]() ![]() grazie a tutti ![]() ![]() siXio N.B.= Se un prezzo secondo voi è troppo alto sentitevi liberi di comunicarmelo tramite PVT e aggiornerò il primo post
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... Ultima modifica di sixio77 : 09-10-2004 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
hd 10 gb
edit... tutti e 2 i seagate ti mando pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit : ok
siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Re: [MI+Sped] Hw NN RECENTE!
Quote:
Alimentatore SH 250W Case ATX color crema con piastra x mobo estraibile + un floppy disk drive. Interessa?
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
in coda per il blocco di amd e mobo a 30 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Mi interessa l'hd dell'box....ritiro a mano in duomo anche lunedì...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Anche a me interessa l'hd della xbox...in coda consegna a mano a milano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ windowistaxcaso: nn sono interessato allo scambio
![]() @ the darkness: sei il primo in coda x me se vuoi possiamo già concludere, quando vuoi contattami in pvt @ aketaton e sergio83: primo in coda x l'hd c'è lele2004, poi aketaton e poi sergio vi faccio sapere ulteriori sviluppi grazie a tutti siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora
aggiornamento lele2004 ha lasciato l'hd dell'xbox quindi passo al successivo: tocca a te aketaton x me lunedì va bene,, se sei ancora interessato passiamo in pvt,, siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi metto in coda per un amico per la mobo e la cpu, se non sono già andate via.
Lo sento e poi ti dico, per l'eventuale consegna si può fare a mano in Milano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
davanti a te c'è the darkness(dal quale attendo notizie ![]() siXio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
hai pvt x chiudere...martedì è meglio dato che domani faccio orario strano ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
risposto al pvt 2 volte
![]() siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto conferma entro stasera nel frattempo aspetto sempre notizie da the darkness ![]() siXio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ciao SiXio, come va ??
![]() mi servirebbe uno di quegli hard disk ... non importa quale (beh, un 10 gb è meglio) , consegna a mano come l'altra volta ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao necromachine,,
tutto ok,,a te? x gli hd ho già quasi concluso con Aketaton x i 2 hd della seagate rimane solo quello da 4,3 gb siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, sixio, io lascio, l'amico che ti dicevo ha deciso diversamente.
Ciao e buona vendita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto ancora notizie da the darkness ![]() siXio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda per
Hard disk seagate 8.4 gb questo x intenderci Prezzo 10€ seagate 10 gb questo (era il vecchio hd dell'xbox originale) Prezzo 10€ samsung 4.32gb Prezzo 5€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.