|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[mediamente urgente]Protezione ottimale del pc, come fare x evitare guai?
hmmm nn è proprio la domanda che sto per farvi, nel senso non mi servono consigli sull'antivirus o quasi... allora devo reinstallare windows Xp il pc è diventato lentissimo e carica in memoria molte schifezze tipo Backweb o robe simili, l'unica cosa che posso fare è eliminarle dal task manager...ad ogni modo uso Kaspersky ke secondo me è un ottimo antivirus!credo ke come antivirus vada bene voi ke dite? come firewall non uso nulla e se farò male me lo direte voi... in caso consigliate un firewall che nn rompi le balle e che nn crei particolari conflitti... i firewall non li installo proprio per questo(tipo non posso giocare online o a farmi mandare qualcosa xchè rompono le balle!). ma ora andiamo a un altro discorso Windows e la sua immane lentezza che compare a poco a poco!c'è qualcosa che posso utilizzare oltre al defrag x mettere windows xp in forma senza doverlo formattare ogni 3 mesi -_-?tipo qualcosa che pulisca il registro di sistema o tolga programmi inutili nella memoria di sistema.... una utility all in one in questo caso sarebbe gradita
![]() cosa IMPORTANTISSIMA installerò windows xp senza Sp1 e SP2 quindi come mamma MIcrosozz l'ha fatto... dalla precedente installazione so che è diventato una tragedia, virus, blaster etc che si infilano alla prima connessione... ke fare basta solo Kaspersky o dovrei prima installare un aggiornamento di winzozz importante? ricapitoliamo: -Antivirus va bene? -Firewall si o no? -come mantenere in forma L'Os -Evitare l'attacco dei virus con winzozz neo-installato spero di non rompervi le balle ![]() ![]() salve ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io ti consiglio di mettere l'sp2, che contiene moltissimi aggiornamenti "critici"...
metti assolutamente un fw, se vuoi qualcosa di leggero e free ci sarebbe il Sygate (in versione free, appunto)...altrimenti l'agnitum outpost 2.5 PRO (ma è shareware) ![]() l'antivirus va più che bene... Quote:
![]() dopo potrai connetterti e di sicuro non avrai problemi... byez
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
XP senza nessun SP? è come giocare alla roulette russa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.