|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13223.html
Il dinamico produttore taiwanese, alla ricerca di nuove quote di mercato, si prepara a lanciare una gamma di proprie schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
C'e' molta strada da fare ... sono troppo indietro. Un terzo contendente non sarebbe male, forse gioverebbe ai prezzi assurdi che ci sono adesso :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
assurdi a dir poco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
I driver... perchè non migliorano i driver?
Di questo passo non diventeranno mai dei contendenti pericolosi per i due Big. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Anche a mio modesto parere il discorso driver è quello che necessita di maggior attenzione! L'hardware, tutto sommato, sembrerebbe in grado di offrire di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mi pare
Che XGI si sia ricavata una nicchia puntando sulla qualità video.
Peccato, perché quando vidi il sample della V8duo iniziai a sbavicchiare. Poi, visto che non la si trovava nei negozi manco a pagarla oro, presi una 9500pro. (mi sa che mi è andata meglio così...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Personalmente ritengo molto più performanti i chip Deltachrome di S3.Che fine hanno fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La scheda c'è!
Mancano i driver... Cmq vi ricordate 5 anni fa? quando c'era la S3 savage 4 Vs TNT2??? Tecnicamente erano 2 prodotti quasi equivalenti, ma erano i driver a fare la differenza, soprattutto nel D3D. I Grazie ai detonator le TNT2 quasi doppiavano le S3... Mentre in open GL erano quasi allineate....bei tempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
I driver sono daccordissimo con voi fanno pena assai!Non mi ricordo a chi hanno commissionato la divisione driver ma potrebbero pagarli un pò meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.