|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Schede varie (rete-tv-ecc.) - Materiale Modding - C.SCSI - CPU - Altro!!!
POSTATE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI, X QUALSIASI DOMANDA NON CENTRATA SULL'ACQUISTO USATE I MESSAGGI PRIVATI. GRAZIE.
_______________________________________________ Nuovo, mai aperto/usato 7€ VENDUTO a gio.gianni _______________________________________________ Nuovo, mai aperto/usato 10€ _______________________________________________ 5€ _______________________________________________ Nuova 17€ VENDUTA a gio.gianni _______________________________________________ 1€ CAD _______________________________________________ 4€ CAD _______________________________________________ 10€ BLOCCO IN FOTO non smembro _______________________________________________ 4€ CAD _______________________________________________ 10€ VENDUTA a gio.gianni Sigillata! _______________________________________________ 3€ CAD VENDUTA a gio.gianni _______________________________________________ ---VENDUTE--- Provengono da un Thermaltake Xaser III 6€ CAD _______________________________________________ Fascette Tutte 5€ CAD _______________________________________________ Revoltec Light Board - Black ![]() € 25 ---VENDUTA--- Completa di scatola. ________________________________________________ Regole Regole: Precedenza consegna a mano. Precedenza Blocchi. Precedenza ad utenti con cui ho già trattato. NON spedisco x cifre inferiori ai 20€ NON accetto aste al ribasso. Pagamento tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Spedisco entro le 24 ore dopo aver ricevuto prova di pagamento. Spese di spedizione ESCLUSE. Tutto l'HW esposto è perfettamente funzionante. Continua....
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 10-10-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
I Teac 8€ CAD VENDUTI a ltagri Il Pioneer 12€ VENDUTO a ltagri Il CyberD 7€ VENDUTO a ltagri Il Philips 8€ ________________________________________________ Controller SCSI Adaptec AVA-2904 7€ Adaptec AVA-2902I 7€ Adaptec AHA-2930CU 10€ VENDUTO a ltagri Adaptec AHA-2910C (Sigillato) 8€ ________________________________________________ SET Pentium (5 CPU) 10€ SET Pentium PRO (3CPU) 10€ ---VENDUTI--- Pentium 3 Slot 1 500/512/V.2 (Philippines) 10€---VENDUTO--- Celeron 266MHz 6€ ---VENDUTO--- ________________________________________________ TUTTI 10€ ---VENDUTI--- ________________________________________________ 2€ a cavo ________________________________________________ + 2 master SCSI come figura 50€ ---VENDUTO--- ________________________________________________ €10 ________________________________________________ €10 ________________________________________________ 10€ ________________________________________________ AverMedia PBG (HL2-VO 94V-0) TVPhone98 25€ ________________________________________________ 3€ ________________________________________________ Supporti Schede di rete 1€ CAD ________________________________________________ €20 ________________________________________________ Cavi Flat ATA 100 NUOVI SIGILLATI 2€ CAD ________________________________________________ Cavo stampante SIGILLATO €5 ________________________________________________ Mouse Vari IBM 4€ CAD Disp. 2 Logitech 5€ CAD Disp. 2 MAXXTRO 3€ Disp. 1 ________________________________________________
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 09-11-2004 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
hai anke un controller scsi da vendere?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai per caso un lettore dvd da vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao sarei interessato al box scsi, senza i 2 masterizzatori, quanto viene, scambi con qualcosa?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ ScaR_
@ youngLink Quello che vendo lo vedete qui, se avete altre richieste di HW fatelo in PVT (come scritto nel post), grazie ![]() @ Jayant Il Box SCSI lo venderei da solo x 40€, a meno non scendo, e bello, pulito, funzionante col suo alimentatore e se sei bravo ci puoi adattare varie periferiche da 5,1/4 Quello che cerco lo trovi qui: LINK Ciao a tutti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Lettore DVD per me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Arghh! mi serviva da 128! cmq è lo stesso, se vuoi fare uno scambio alla pari (non so chi ci guadagna/perde) a GE anche domani OK (non lavoro), solo una cosa, il voltaggio del SMC e 3.3V vero? xchè se è 5V non và bene, e da usare con un GP32, fammi sapere via PVT,ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh ho visto, ma la ho solo da 64... Lo scambio alla pari ci sta anche, ma devo solo riuscire a trovarla... Mia madre ha riordinato e non so dove l'ha infilata...
Ora mi metto a cercarla, ma dubito di trovarla per domani... ![]() La tensione dovrebbe essere 3.3... Ne ho una da 8mb sotto agli occhi ed ha questa tensione... Visto che funzionavano nella stessa macchina, direi che anche quella da 64 va con quella tensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
OK attendo fiducioso
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Lascio è troppo, se scendi fammi sapere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
LA SmartMedia è ancora in altomare, ma prima o poi la troverò...
Cmq il lettore te lo confermo, se non trovo la scheda te lo pago... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
OK!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao forse interessato al box scsi senza i master.
Sono compresi anche i cavi? ecc Grazie ciao jmm
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Interessato :
Chipset Cooler 7€ Uci2fab 17€ Blower 3€ tt8025a ( 1) 6€ Aluminium Fan 10€ Gianni
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io non ho bisogno di nulla ma faccio i complimenti al venditore perchè non è facile trovare roba così ben presentata, con foto chiare e dettagliate. Complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Si ti dò il cavo SCSI (pagato un botto, giusto x info) ed il cavo di ali.
Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Ok, se vuoi concludere basta che mi mandi un PVT è ci scambiamo i dati, poi mi dici il metodo di pagamento che preferisci, ciao
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
![]() Grazie! Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.