| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-10-2004, 02:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: PAVIA 
				 | 

i links dei 35 euro

salve, spero di non suscitare le ire di nessuno se metto qui questa discussione, chiunque sia autorizzato a muovermi "critiche" lo faccia... in realtà cerco esperienze vostre o di vostri amici/conoscienti a riguardo del fenomeno dei link dei 35 euro... cerco di spiegare un po' in giro per la rete circola una sorta di catena di sant'antonio in base a cui ci si iscrive in un sito, credo che si debba contattare 10 persone e versando una somma pari a 35 euro si sviluppa una catena dove arrivati in cima si riceve un cellulare o altri apparecchi tecnologici... spero sia chiaro... secondo voi è una colossale fregatura? o ci sono speranze concrete... mi raccomando le vostre opinioni sono ben accette, ma di più lo sono i fatti concret grazie a tutti | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 03:03 | #2 | 
| Senior Member |     | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 03:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		e' la solita truffa riciclata del multilevel marketing.
		 | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 03:58 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Pianeta Terra 
				 | 
		ancora co' ste' cose, quando capirete che nessuno da' niente x niente e che i guadagni facili non esistono ? Scusa se sono stato crudo !
		 | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 08:59 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: JESI (AN) 
				 | 
		ma che crudo , non capisco come ci sia certa gente che ancora crede a ste cose .

__________________  Mirkz#2833 | 
| ![[xMRKx] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  13-10-2004, 09:37 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Lungo il Piave 
				 | 
		Effettivamente funzionano. Solo che se dai 35 euro ADESSO per un cell. di ultima generazione e ti rompi a publicizzare il sito ad altre persone... quando sei in cima alla lista... (sicuro + di 1 anno, anche 3) certo che ti arriva il telefono... solo che dopo 3 anni ne vale circa 35 euro. Vale la pena dare ora 35 euro e avere un cell. fra 3 anni... quando effettivamente ne varrà 30 euro? Ci vuole tantissimo tempo perchè tu vinca quel telefono e/o qualsiasi cosa. ATTENTI... ATTENTI... ATTENTI... Nessuno regala niente... a parte rarissimissimissimissimi casi. = FREGATURA 
				__________________ Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 12:31 | #8 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Salento! 
				 | 
		Anche io investo lì. E' sempre meglio affidarsi ai veri esperti.   | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 12:41 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		Mi candido alle elezioni...il mio motto: "Italiani ricchi in 164mila anni" Ma lol   
				__________________ Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

![L'Avatar di [xMRKx]](customavatars/avatar20657_21.gif)