|
|
Risultati sondaggio: Nuova Mercedes Classe A, Audi A3 Sportback oppure Bmw Serie 1? | |||
Mercedes Classe A |
![]() ![]() ![]() |
7 | 14.58% |
Audi A3 Sportback |
![]() ![]() ![]() |
25 | 52.08% |
Bmw Serie 1 |
![]() ![]() ![]() |
22 | 45.83% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nuova Mercedes Classe A, Audi A3 Sportback oppure Bmw Serie 1?
Quale di queste 3 nuove auto vi piace di più?
Per me sono tutte e 3 belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
La classe A qui in mezzo non c'entra una mazza.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La considero diretta concorrente delle altre 2..anzi sembra quasi quella uscita meglio delle tre..domenica vado a vederla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bruttarelle tutt'e tre....a sto punto meglio un golf V, no?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Nuova Mercedes Classe A, Audi A3 Sportback oppure Bmw Serie 1?
Quote:
Se vuoi fare un raffronto tra le tedesche al posto della Classe A ci metterei la Classe C Sport Coupè che comunque c'entra come i cavoli a merenda ma almeno di avvicina di più! Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se proprio devo scegliere metto Audi
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Nuova Mercedes Classe A, Audi A3 Sportback oppure Bmw Serie 1?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma l'hai vista la sportback??
Sembra una ministationwagon....... Ha perso la grinta della 3 porte e quel prezzo passo già a una A4 Avant che è tutta un'altra cosa... x 27000€ ce non rimango sulle berline compatte..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bmw serie 1, se non costasse lo stipendio di 2 anni la prenderei al volo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io dico BMW, ma per quello che costa non prenderei una compatta, ma qualcosa di piu' spazioso per
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
bmw serie 1
mamma mia che macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
le prime due non mi piacciono e costano una follia per il tipo di auto.
la bmw dovrebbe essere molto bella (vista solo in foto), anche lei non costerà due soldi ma ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Audi A3 Sportback
![]() con il 3.2 V6 Fsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Dico Golf V, con navigatore e DSG.
Ma se proprio devo scegliere... ovviamente Audi A3 SB. La serie 1 sono andato a vederla due volte. Wow, BMW! Ma il bagagliaio è piccolo e irregolare, non ha il fondo piatto. Grave! I sedili posteriori sono piccolissimi! Nella golf gente alta 1,90 accavalla le gambe, qui semplicemente non ci sta nemmeno uno alto 1,80! Davanti è comoda, ma la plancia centrale non è chiara e semplice come la golf, e non ha la sua luce azzurra... Il cambio è una delusione! Ha una corsa lunghissima, assolutamente inadatto per una guida sportiva, imparagonabile al cambio golf... E in più entra male! Con i cerchi da 16'' ha delle frenate più lunghe della media, ma è rigida... quindi: non è sportiva, ma cerca di esserlo... mah! Certo, il 2.0 TD da 163cv è bello, ma consuma molto più del 140cv VW, e cmq prima della fine dell'anno arriverà un 170cv anche sulla golf. La A3 ha dei bei interni, spaziosa finalmente, e un bel baule. Peccato che la console centrale non sia elegante nel design come quella della golf. La classe A non ha la dinamica delle auto di sopra, gli interni sono eleganti ma non spaziosi, e trovo la linea molto pesante, un po' come la nuova astra: mi stancherà presto.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
mamma mia, 3 auto che non compreri mai!!!
comunque dico Sportback, x' anche se proprio non la digerisco è parente stretta della A3 3p, che al contrario mi ganza non poco.... prezzo a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.