|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
[Monza e SPED] Sk madre e VGA per HTPC
Scheda madre:
Albatron KM400T-8X Pro INFO: http://www.albatron.com.tw/english/i....asp?pro_id=59 FOTO: http://www.albatron.com.tw/images/pr...00T_8X_Pro.jpg (non mia, non ho la digitale) Usata un mesetto (con su un Athlon XP 3000+ ![]() Non ha bundle originale in quanto è tirata giu' da un PC pre-assemblato. In quanto a garanzia, il pc da cui la ho tirata giu' lo è, quindi non so' come trasferirla al compratore. In caso di anomalie sarei disposto a caricarmi le spese di spedizioni e di spedirla a me per poi mandarla in RMA (solo se non si trova un modo per trasferire garanzia). Ha manuale e vari CD Roms. VGA: Sapphire Atlantis Radeon 9200SE Dvi-I TV-Out 128mb INFO: http://www.sapphiretech.com/vga/9200SE.asp Usata un mesetto anche questa. Tirata giu' dallo stesso PC della mobo, quindi no bundle originale e con stesso problema per garanzia. Mai tirata in OC (non avevo bisogno). CONCLUSIONI, PREZZI e REGOLE: Vendo in quanto ho cambiato mobo e vga sul pc da cui le ho tirate giu'. Volevo farmi un HTPC ma per mancanza di altri pezzi ho rinunciato. Sono molto piccoli (la mobo ha semplicemente uno slot PCI in piu' di una mini ATX) quindi adatti a PC destinati a fare da server o HTPC. Prezzo VGA: 40€ Prezzo MoBo: 30€ (trattabili, in quanto non ho trovato nessun prezzo online, ed ho sparato un prezzo ![]() In caso di blocco le SS le includo io (Paccocelere 3 + assicurazione).
Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
interessato a tutte e due, guardo un attimo le caratteristiche di entrambi i pezzi.
Un paio di domande: la mobo ha la staffa per le usb aggiuntive ? la scheda video ha il cavo tv-out? (comunque 40 euro mi sembrano tantini) hai ram o hd o lettore dvd da aggiungere al blocco ?
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 05-11-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La mobo ha la staffa, la vga è senza cavo (forse posso recuperare un coso che funge da cavo... praticamente si attacca all'uscita e fa diventare l'attacco apposta per i cavi della TV (per intenderci diventa femmina con il buco in centro).
Per il prezzo, ho controllato ora e il minimo è 48 euri. Togliendo l'iva arriva a 38,4. Quindi non è molto esagerato.... Per gli altri pezzi, se li avessi avuti non sarei qua a vendere ma a costruire ![]()
=) Ultima modifica di TonnoDa-rioMare : 05-11-2004 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
60 euro non si può eh ?
![]() |
#5 |
Member
|
60 + ss al max.
![]() |
#6 |
Member
|
Uppete
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Offro 40 euro spese incluse per la vga.Fammi sapere.Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Aspetto se conferma opendoor.
43 SS incluse?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la mobo è socket A? un tunderbirh ci 1400 lo prende?
Se prendo anche vga mi fai 65 ss. in j+3? fammi sapere
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
la vga la scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
coda per la mobo con ritiro a mano a monza, se si può trattare un poco sul prezzo (è per un amica con budget limitato). è possibile vederla in funzione (vista l'assenza di garanzia)?
sai dirmi se da bios si controlla il moltiplicatore e il voltaggio del procio? ps. se scambi con qualcosa che vendo (vedi sign), ancora meglio!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti rispondo in pvt.....
per me va bene ![]() ultima domanda: la vga è dissipata passivamente vero ?
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 06-11-2004 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come non detto, scusami tanto
devo avere a disposizione quei pezzi entro lunedì che devo montare una macchina al più presto dovrò comprarli nuovi scusami ancora del tempo perso e buona vendita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
La VGA è quella con dissipazione passiva?
Il Tv out è S-Video? CIAOZZ
![]() |
#15 |
Member
|
Si, dissipazione passiva. E' quella nella foto nel link solo che la mia ha anche il DVI-I.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
per Wigo:
La mobo supporta questi proci: AMD Athlon™Athlon™XP/ Athlon™XP Barton/Duron™Processor Socket 462 with FSB 200/266/333MHz Preso dal sito linkato. Praticamente ha il Socket A. Per 65 euri mi va bene, e sei in cima alla coda per il blocco. per Kingvisc: Chi ha detto che non ha garanzia? ![]() per opendoor: sara' per la prossima, ti ho pure pvtato per sbaglio: non avevo ancora letto il thread. per Bembotto: aspetto una tua conferma. PS: non scambio ![]() EDIT: ho notato ora che la mobo oltre ad avere la garanzia presso il negozio ha anche 3 anni dati dall'albatron ![]() ![]()
=) Ultima modifica di TonnoDa-rioMare : 06-11-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, allora domani guardo se il mio amico mi conferma e ti do risp certa , a domani bye
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Chiedo scusa per il doppio post...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.