|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Scorzè (VE)
|
Piedini del case luminosi !!!???!!!
l'altro giorno mentre stavo tagliuzzando un pezzo di plexxi e lamiera mi è venuta in mente un'idea malsana
![]() perche non fare dei piedi per computer luminosi e anche gia che ci siamo piu morbidi e di conseguenza ci guadagnamo in vibrazioni e silenziosità? diciamo che la maggior parte dei piedi è fatta a fungo (rovesciati) con un piccolo tappo dall'interno verso l'esterno che lo blocca (almeno il mio è fatto cosi!) pensavo di fare una specie di colata di silicone a forma di piedino, poi farla asciugare con un led ovviamente ad alta luminosità all'interno, con gia predisposto con due cavi abbastanza lunghi per poi essere collegati. lo stampo potrebbe essere fatto con un tappo di qualche bibita, magari quelli piu larghi che ne pensate potrei brevettarli ![]() oppure in plexxi ma li sarebbe porfe un po piu complicato per le finiture e per tornirlo ci vorrebbe qualcosa di professionale perche venga una cosa fatta benone ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
è old c'è pura una guida mi pare hwupgrade
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
![]() |
#4 |
Member
|
a davvero???
nn lo sapevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
qui dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
qui e il sito per hostare le immagini da allegare ai 3d
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.