|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Consiglio Rheobus per Tornado 92
Ciao a tutti....visto che mi sono rotto di usare le brigliette da 5 e 12 V per downvoltare la Tornado da 92 mm....volevo comprarmi un rheobus, però in grado di pilotare i 13W (12.5 nominali) della TOrnado.
Quindi dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: 1. W sufficienti (se la ventola è da 12.5-13...basta un rheo da 13 ?) 2. se si riesce...in bay da 3.5"...altrimenti anche 5.25" è ok 3. regolazione da 5 V a 12V...(5V è necessario !!) 4. Silver... io ho visto modelli di Noiseisolator, Revoltec e i più cari Vantec che direi che sono dedicati...ma costano molto di più... qualcuno mi può dare 2 dritte ? Thnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao CapFTP!
![]() Direi che quello che cerchi è il calssico Sunbeam! http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/RHEOBUS.HTML ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per i 3.5" c'è il vantec nexus... c'è sia da 5 che da 3... io ho quello da 5 e ci sono attaccate 5 ventole di cui 2 top motor medium 12cm da 38mm di spessore (su un solo canale) altre 2 ventole da 12cm e una da 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
sunbeam e vai sul sicuro. io lo uso per pilotare le tornado da 80 e 4 80mm colorate e va' benissimo, oltretutto puoi spegnere tutte le ventole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.