|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Grosso Problema..colpa di SP2???
Ho installato da appena un giorno SP2, in parte sperando che la sua installazione rimediasse ad un funzionamento lento e che spesso bloccava il pc.
L'ho installato e tutto sembrava andare per il meglio,ma ad un certo punto il firewall mi dice se voglio bloccare VPC32 e poichè ho letto che è un eseguibile di un virus, lo blocco. Mi collego ad internet, scarico la posta con outlook e scarico con emule. Tutto bene, ma ad un certo punto....dopo circa 20 minuti non riesco + a navigare con explorer e scaricare la posta e le news con outlook, mentre ... incredibilmente emule continua a scaricare senza problemi!!! Provo ad inserire nella lista delle esclusioni sia explore che outook, ma niente...dopo circa 20 minuti che ho riavviato e mi sono collegato explorer mi da pagine vuote e outlook si comporta come se fossi scollegato... Aiuto!!!
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Disabilita il firewall di Xp e riprova..
E se vuoi usarne uno, prova Sygate o Kerio. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
già..anche io ho avuto qualche "contrasto" pe, winmx parte e funziona, nonostante non ci fosse nessuna autorizzazione, mentre con IE, nonostante fosse autorizzato, impallava...disabilita il firewall (e anche l'icona sulla barra che te lo segnala..è una rottura assurda!)
quoto sygate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.