|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[ROMA+sped] OCZ PC3500 Platinum Limited Edition 512 MB CL2 DDR Enhanced Latency BH5
Ragazzi come da titolo vendo questo banco di memoria ke credo non abbisogni di presentazioni.Ne sono riuscito a trovare 4 banki(in USA)da 512mb,due li ho montati sulla mia mobo,uno era per un mio amico e uno è quello ke vendo qui.E' sigillato,garantito a vita dalla ocz stessa(lo rimanda nelle 48ore successive al ricevimento del banco),soprattutto è BH5.I miei moduli ke ho montato vanno a 244 cas 2-5-2-3 in dual a 3volt...
Sono le ocz limited edition,non si producono più,il ke rende unici questi banki ke ho rimediato...Lo vendo a 190euro comprese s.s. in raccomandata,credo sia un costo onesto visto ke il banco non ha più di 5-6gg,mai aperto,e soprattutto costatomi ben 250euro. ![]() eccovi il link dellaocz Riporto qui di seguito le principali info: Product Information OCZ EL DDR PC-3500 / 433mhz / Enhanced Latency Platinum Limited Edition OCZ Enhanced Latency PC-3500 Platinum memory using state of the art ULN technology is capable of achieving outrageous speeds of up to 433MHz at CL2*. Our Platinum mirror finish heatspreaders maximize cooling and extend your rams life while increasing performance. This memory easily surpasses even the newly adopted PC-3500 standard. OCZ Enhanced Latency PC-3500 is the best performing DDR memory on the market. Period. Key features include : ULN Technology: (U)ltra (L)ow (N)oise shielded PCB Lifetime Warranty Platinum mirror finished Heat Spreaders 512MB Module Built with hand picked OCZ brand EL DDR IC (5 ns) CL 2-2-3-6(433) MHz JEDEC voltage compliant ( 2.7 volt support ) 184 Pin Dimm Unbuffered Precedenza alla consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Coda con robusta limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma niente limate,o si prende a questo prezzo o fa nulla,lo tengo,non è un problema di soldi...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
190
![]() ![]() se scambi con la mia vitesta in sign ovviamente più conguaglio da parte mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non trovandosi in Italia e in Europa nuova costa circa 250euro(5gg fa l'ho pagata questa cifra),x cui per un prodotto nuovo,mai montato,penso ke 190comprese spese sia una cifra accettabile;cmq non mi serve nulla,grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ok un up per te per le ottime ram ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda mi informo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa l'ot..ma LOL
sirkint..la coda più veloce del west ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero! ![]() Cmq stò riattivando la procedura del recesso,per cui o realizzo 190euro oppure ne prendo circa 210 col recesso..ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (sarei stato anche interessato, ma decisamente non a quel prezzo) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt spank... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Scusa,ti assicuro che non vuole essere ironica ne polemica la mia domanda ma :
tu hai pagato 250 euro un banco da 512 di OCZ Plat. Bh5 ? Cioe hai speso 1000 euro per 4 banchi (cioe 2 gb ) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
matto vero....? ![]() In realtà io ne ho prese due(500euro)e due miei amici altri due(una a testa),però all'ultimo uno dei due si è tirato indietro per cui ora deve smaltire stì 250euro spesi...considerando ke sono le ram più performanti al mondo(le unike garantite,cioè senza oc,ad andare a 217 cas 2-2-2-6.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Un pochetto ![]() Cmq io dico sempre che i soldi sono fatti per essere spesi,se uno li ha a disposizione ed e' soddisfatto dell'acquisto i soldi sono serviti a qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo concordo pienamente.Infatti sia io ke il mio amico siamo entusiasti dei nostri 3 banki di ram.Il problema è tutto dell'altro ke ora deve dar via questo banco senza mai averlo usato perkè gli servono i soldi..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.