|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Work in progress, ocio al 56k
Salve a tutti!
Qualcuno si ricorderà (spero) del mio piccolo firewall linux col case in legno, nel caso eccolo qui... Ora ho cominciato un nuovo lavoro, sono ancora in alto mare ma vi posto qualche foto del work in progress, non vi svelo nulla, divertitevi!! come promette? Ultima modifica di dariolu : 21-09-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
BOOOOO ?
Certo le foto potevi metterle un poco più piccole. Ciauz.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
non c'entra niente ma mi dici dove hai preso il poster di terence hil e bud spencer....è TROPPO bello!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma si aprirà come la radio ts502 della brionvega?!? (il cubone anni 70 per intenderci)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vuoi fare un case componibile?
se si figooooooo!!! se no... bhooooo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
una parte sembra un alimentatore....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
mentre nell'altra mi pare ci sia un hd... vuoi fare un htpc componibile da mettere in salotto? ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Grandissimi i posters di BUDSPENCER e di FF VII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hehehe ero certo che il poster di Bud e Terence avrebbe calamitato la vostra attenzione! è una stampa che ho comprato a Lucca Games, la vedo tutti gli anni, quindi non dovrebbbe essere difficile da reperire. Il poster di Final Fantasy VII è un puzzle!
In pratica volevo fare un case totalmente autocostruito, composto da moduli in legno e collegati fra loro da qualcosa che ancora non so... ll primo box contiene i due HD, ha una ventola luminosa blu dietro la griglia anteriore comandata dai due piccoli interruttori, uno accende/spegne la ventola, l'altro accende/spegne i led blu. Il secondo box è identico al primo, come forma, ventola, interruttori ecc solamente contiene l'alimentatore invece degli HD. Il prossimo box sarà dedicato al lettore dvd, molto probabilmente verrà messo in verticale e posto in mezzo ai due box precedenti. Il tutto verrà sovrastato dalla motherboard, sulla quale però ancora non ho nessunissima idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Stai attento perchè con il case tutto in legno credo che le temperature salgano un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.