|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Overvolt su Elitegroup KT600
Prima di tutto ciao a tutti, leggiucchio il forum da qualche settimana ma mi sono iscritto solo ora perche per il momento non sentivo di aver niente da dire
![]() Sono un fortunato (bho, magari no però a me basta tuttosommato ![]() ![]() ![]() Adesso tralasciando l'italiagno correggiuto ![]() p.s. NON voglio toccare l'hardware se non per operazioni minime (chessò, spostare qualche jumper) visto che l'ultima volta che ci ho provato ho fritto un athlon 2000+ p.p.s. Non cominciate ad attaccare che dovrei fare questo e quell'altro, montare sistemi di raffreddamento ad azoto liquido e cose del genere... sono alle prime armi, volentereoso di imparare ma voglio cominciare con qualcosa di semplice :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate se uppo... non mi può aiutare proprio nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: Overvolt su Elitegroup KT600
Quote:
anche io vorrei una ferrari, ma solo se corredata di bella topa all' interno... tutto con 100€ Purtroppo se vuoi tirare su il vcore, devi agire sull' Hware, o quantomeno sugli "L" della cpu. non credo che questa scheda possa supportare (previo aggiornamento bios) questa feature. Sicuro non ci siano jumper a proposito?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sicuro è morto come si dice ma ad occhio e croce direi proprio che jumper per l'overvolt non ci sono
![]() Per agire via hw bisognerebbe fare qualcosa di particolarmente complesso di solito (scusate ma non ho il manuale sottomano)? Per gli aggiornamenti bios ho cercato sul sito della mobo ma non sembrano nemmeno calcolare l'esistenza del bios :P) Comunque grazie per avermi risposto ![]() Ultima modifica di Black Kino : 22-09-2004 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.