|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come identificare MB?
Un amico ha perso i cd di installazione di un dektop hp pavilion 443.it. Gli ho installato win xp ma non riesco a trovare i driver della scheda di rete integrata su mb (mentre gli altri ci sono sul sito hp). Domanda: c'è modo, senza smontarlo e senza far fare aggiornamenti on line, di conoscere il modello di questa benedetta scheda madre e quindi reperire i driver? Perchè sono così "riservati" all'hp?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Unqualsiasi programma di diagnostica va benissimo....
Prendi Sisoft Sandra o anche Aida32 ed acrai tutte le informazioni necessarie se nn di più
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio ora cerco di scaricarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Raga stò impazzendo! ho scaricato un sacco di driver ac97 ma non riesco a risolvere il problema audio e rete.
Continuo ad avere conflitti: Controller audio multimediale Controller bus del sistema Controller Ethernet Praticamente audio è AC97 realthec; rete integrata su mb MS-6367 ma tutti i driver ac 97 scaricarti non hanno funzionato! L'hp dice che se glieli ordino mi mandano i cd con tutti i driver ma vogliono 40€ mica stupida l'idea di non dare i cd alla vendita e poi guadagnarci. Dall'hp non me l'aspettavo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.