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#1 |
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www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
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Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13190.html
Nvidia presenta GoForce 4500, un chip 3D dedicato all'implementazione su dispositivi mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
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Quote:
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Le Mie Statistiche Del BOINC |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12338
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Quote:
veramente questo non è un chip per portatili ma per cellulari (almeno credo, con 1.280k di ram video....) ps: ciao ilmanu
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La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
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Quote:
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 3236
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cellulari e palmari si avviano a diverntare anche console !
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2504
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Console game / lettore Video / lettore audio / telecamera ( e qualcos'altro che ora non mi ritorna in mente bella come sei....) equipaggiata con il goForce 4500
http://www.gizmondo.com/ |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3560
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http://www.nvidia.it/page/goforce_3d_tb.html
---Pixel shader programmabile ??? Con 128kb di ram ke shaders vogliono mettere??? ---6 texture simultanee !! Oltre 1 milione di triangoli/secondo !!! Bha! la Ati Rage Pro Turbo (Mach 64) di fine 97' calcolava già 1.2 Milioni di triangoli al secondo, 1 tex x ciclo.... ..E ci girava Quake 3, Colin Mc rae 2, Ut, Serious sam... Se il GoForce avesse almeno 8 MB di ram ci potrebbero girare i games sopre elencati, ma con 128 K!!!!! texture morbose...
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MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
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Max non capisco quella tua faccina.
Mi sembra ovvio che la qualità del pixel shader applicata in un gioco per PDA o Cellulare o la prossima console portatile della Gizmondo non può essere paragonata a quella di un PC. Scusa su un Palmare tu ti aspetti di vedere una grafica come un PC? Naturalmente sarà inferiore, ma resta il fatto che è qualcosa di sorprendente. Un chip video così...per cellulari...per Palmari...è notevole. Ancora una volta nVidia ha confermato di essere il Leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva. L'impegno di nVidia fa paura. Quest'anno poi sta presentando tantissime novità in diversi settori.
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Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2504
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Quote:
E' ovvio che una texture di 32x32 non sia il massimo della risoluzione , ma per darti un 'idea di cosa riescono a fare anche con HW decisamente più alla mano , guarda counter strike o tomb raider per Ngage... ![]() ![]() ![]()
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Messaggi: 4444
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tecnologia Early Z...molto simile per non dire identica a quella vista nelle gpu kyro 2
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11137
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Quote:
se nn erro la kyro 2 elaborava solo i pixel effetivamente visibili
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