|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
processo svchost al 100%
ad un certo punto mentre navigo il processo svchost parte al 100% e mi compare nel task managger il processo tftp.exe,ovviamente cosi non riesco a navigare,cosa posso fare?
so che c'era una discussion con questo oggetto ma non la trovo piu ![]() aiuto please Ultima modifica di easyand : 18-09-2004 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: processo svchost al 100%
Quote:
dai uno sguardo qui non vorrei dire...hai il S/O patchato? firewall?recente formattone e download senza scudo degli aggiornamenti?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio win xp è protetto con AVAST,il firewall non lo ho
![]() PS:ho formattato circa 2 settimane fa e alla prima connessione avevo avuto questo problema di svchost al 100% però si era risolo subito installando le patch "classiche" (anti blaster,anti sasser e un altro paio di patch di sicurezza) Ultima modifica di easyand : 19-09-2004 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente,continua a bloccarsi dopo un tot che sono su internet,anche se ho provato a reinstallare la patch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai visto che il cattivone ti ha toccato perchè eri senza guanto!?!
cmq, la patch chiude il buco, ma non "guarisce" le ferite..quindi: http://home.datacomm.ch/winzozz/blaster.htm (scusami, ma non ho il tempo materiale x postarti la procedura scritta" di mia mano"..) va anche detto che, il solo file da te "incriminato", potrebbe rimandare anche a questo
"Chiù pilu pì tutti" - "Tira chiù nu pilu ca nu 'nsartu!" A volte, una ricerca su Google vale più di mille parole.. Non dimentichiamo che... Ultima modifica di The Lenny : 19-09-2004 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho lo stesso problema di horace13 nel post "problemi con tftp,dacci un okkio,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io nn ho le appl inidcate aperte .... appena apro il mio firewall (sygate)
mi si riavvia il pc !! AIUTO !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() aiuto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma nn è 1 appl di sistema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
syntax error
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.