|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Caratteri sfocati con 9800 Pro
Salve a tutti,
scusate se apro un topic che forse è stato già aperto in passato, ma la ricerca in questo momento non funziona ![]() Ho montato da 10 minuti una Sapphire 9800 Pro al posto della precedente Geforce 4 4200 ed ho notato che i caratteri sono leggermente sfocati; più precisamente è come se dietro ogni carattere ce ne fosse un altro uguale ma di colore grigio, solamente che quest'ultimo è spostato di 1-2 pixel verso destra. Questo problema non si è presentato quando ho messo la nuova scheda, ma quando ho disinstallato i forceware che avevo prima ![]() ![]() ![]() I pratica questi sono i passi che ho fatto : 1) Disinstallo i forceware 65.73 ( Caratteri OK / Geforce 4 installata ) 2) Riavvio il PC ( Caratteri sfocati / Geforce 4 installata ) 3) Spengo PC metto la 9800 ( Caratteri sfocati / Radeon installata ) 4) Installo i catalyst 4.9 + nuovo pannello ( Caratteri sfocati / Radeon installata ) Il monitor è un Philips 170B4 LCD 17" con 9 mesi di vita; l'unica cosa che potrebbe creare problemi è l'alimentatore di soli 300 W, ma non credo che nel 2d serva cosi tanta potenza..... A qualcono di voi è capitato una cosa simile ??? Grazie per le risposte Ciao SonGokuSSj1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Prova a usare l'uscita DVI tramite l'adattatore che ti avranno dato con la scheda.
Vedi se risolvi così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Ok tutto risolto, non era l'uscita VGA standard oppure quella DVI il problema...era solo che non avevo sincronizzato il monitor con i nuovi driver ( tab visualizzazione dei driver ati )
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso si vede perfettamente come prima. ![]() Ciao SonGokuSSj1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.