|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Registrazione audio su Notebook
Ciao a tutti.
Ultimamente, vagliando le varie offerte di portatili, mi sono accorco che quasi tutti sono sprovvisti di Jack Line-In. Anche nella fascia piu alta di prodotti, trovo sempre solamente Line-out e Microfono mono. A questo punto mi chiedo: se dovessi fare una registrazione audio come posso procedere? Mi sembra stupido che i nuovi portatili rappresentino una "regressione" rispetto ai loro predecessori che presentavano tutti e 3 i jack. Esistono forse tecniche di registrazione audio analogio che mi sfuggono? Illuminatemi, please! Grazie e tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Guarda gli iBook, mi pare che possano fare al caso tuo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
da quello che ho capito molti anche se hanno un solo "buco" è come se avessero entrambe le entrate
il mio per esempio, dal pannello del suono mi fa selezionare o l'entrata microfono oppure il Line in (insieme non le lascia selezionare) selezionando line in acquisisco normalmente da analogico mi son fatto la copia di backup di un 33 giri di guccini proprio ieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
OT
Grande, viva Guccini! Anch'io devo fare dei back-up di 33 giri, appena mi arriva l'iBook scopro se posso.. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.