|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Mobo Asus + Bios Asus = P4 unlocked!
Su Toms (inglese) c'è la prova di una mobo asus con bios in grado di sbloccare i nuovi P4......
spettacolo ![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: Mobo Asus + Bios Asus = P4 unlocked!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessante, peccato sia accessibile solo a pochi visto che siamo nel settore hi-end...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040916 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
incredibile, non ci credo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Devo dire che non mi coglie del tutto sorpreso ...
tempo fa' capito' a DDA una cpu ( 3.2E se non erro ) che a seconda del bios installato sulla sua p4c800 veniva riconosciuto con moltiplicatore 15 ... quindi si apri' una discussione (su altro forum ) sul fatto che il discorso del molti intel potesse essere aggirato da bios...naturalmente del tutto teorica la cosa ....questa novita' non fa' altro che avvalorare le ipotesi che facemmo allora .... saluti
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() non il 15x ![]() infatti non era stato implementato il microcode della cpu... che veniva vista come 3.2, però la frequenza impostata era 14x... Non era possibile vederlo come 15x in quanto il microcode del 3,0ghz era già stato inserito! ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
rendo l'idea ? ![]() ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
certo caro!
stavo solo puntualizzando, per dare una + corretta informazione! ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Interessante, non me lo sarei proprio aspettato che si riuscisse a sbloccare i PIV.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.