|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[IM/FE/SPED]Vendo hw vario vecchio+qualcosina x console
Vendo SOLO e ripeto SOLO in blocco le seguenti cose
HW vario vecchio: -1 processore 486 -1 scheda video g-force 2 mx 400 64mb video out di marca ignota -1 matrox g200 video e s-video out -1 scheda per connessione satellitare -1 dissipatore per case da attaccare nel case al posto di una scheda pci -1 modem analogico isa marca sconosciuta, riconosciuto da windows -1 scheda di rete con chip rtl -1 mouse ps2 a 3 tasti+rotella -1 mouse a 3 tasti seriale Per quanto riguarda le console ho: -1 Powerglove, ovvero un pad per playstation 1 e 2 fatto a forma di guanto.E' ambidestro e permette di giocare con 1 sola mano, un po' complicato da usare all'inizio. -1 cartuccia per gba con tony haws pro skater 2 -1 cartuccia per game boy classic con micro machine -1 lighter per game boy classic comprensivo di luce+lente d'ingrandimento vendo il tutto a 50€+ss pagamento preferibile con pay pal nell'allegato potete vedere i pezzi HW, e' tutto funzionante, il modem solo da' un po' di problemi se usato per + di 2 ore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, mi mandi una foto più grossa via mail?
pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo no prob
solo che come scritto in pvt, stasera sono troppo stanco domattina quando torno dalla palestra ti mando le foto sia dei componenti hw, sia delle cose per consolle
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [IM/FE/SPED]Vendo hw vario vecchio+qualcosina x console
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok se lele non risponde entro domani e' tutto tuo antonius
ti mando un pm domani con i dati se lele non si e' fatto sentire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.