| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-09-2004, 05:34 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma 
				 | 

NIKON coolpix 2200 da vetrina.PERFETTA

vendo come da titolo una coolpix in condizioni da negozio perfetta in tutto. completa di scatola accessori cd software manuali laccetto scontrino. zona Roma o spedisco previo pagamento anticipato su carta postepay rapida, immediata ed economica(solo 1 euro di commissione!) chiedo e offro max serietà. euro 155. 
				__________________ A ROMA SOLO LA LAZIO!!! ho concluso compravendite con: manuel78-ildivino e altri che devo ancora vedere chi conosco di questo forum xke mi sono appena iscritto ;-) | 
|   | 
|  18-09-2004, 21:07 | #2 | 
				 | 
		ultimo prezzo 140 euro. ripeto: come nuova 
				__________________ A ROMA SOLO LA LAZIO!!! ho concluso compravendite con: manuel78-ildivino e altri che devo ancora vedere chi conosco di questo forum xke mi sono appena iscritto ;-) | 
|   | 
|  18-09-2004, 21:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Tropea, RICADI, per la precisione! 
				 | 
		scusa,ma nuova costa 120   
				__________________ AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.  MY FLICKR ALBUM I MIEI VIDEO  VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS | 
|   | 
|  18-09-2004, 23:22 | #4 | 
				 | 
		120? azz... l'ho pagata un bel po di piu meno di un mese fa... cmq...se trovo da venderla ad almeno 130 bene(e' come nuova!) senno la tengo   
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.