|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Il mio Muffin è innaturale.
Il mio Muffin è innaturale.
No, no vi dico, ha in sé qualcosa di soprannaturale. Adesso è sul tavolo, dentro la sua brava confezione di carta dell'Autogrill. Io so che da dentro la carta mi osserva. Venerdì ho accompagnato una ragazza ad una riunione di lavoro nella zona di Como. Pensavamo di fermarci qualche giorno nei presi del lago, ma un pò il clima, un pò la quantità di autoveicoli che scorrazzavano per le strade e che ci hanno impedito di arrivare al ristorante consigliatoci ( "Sale & pepe" mi pare), un pò la stanchezza, ci hanno fatto optare per il ritorno a Torino. La mia compagna aveva fame e ha deciso di fare una sosta all'Autogrill. Tutto questo venerdì. Il mio muffin è ancora lì: fragrante, integro, come quattro giorni fa. A parte le considerazioni sul "siamo ciò che mangiamo" e l'aumento della vita media, a parte questo, oggi non ho pensato molto al mio Muffin. Eppure so che ora è dentro quel sacchetto. Che aspetta. Fragrante come qundo l'ho preso. Che aspetta.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
ogm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quello non l'hai mangiato, però in compenso ti sei fumato qualcosa nevvero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che roba è un muffin?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
gùgl pauah
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Propongo l'oscar per il tuo pusher
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
.... 'mazza che zozzeria!!!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
slurp quelli alla cioccolata!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Re: Il mio Muffin è innaturale.
Quote:
sei un grande |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
da venerdì
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, i muffin sono dolcetti che durano tanto. per il semplice fatto che è un dolcetto umido all'internoe quindi si conserva anche per parecchi giorni se chiuso in un sachetto e per settimane se in un barattolo di vetro o di latta. subito a penare male
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non mi piacciono per niente i muffin
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: Re: Il mio Muffin è innaturale.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
penare male: soffrire di brutto
p.s.: ni.jo, sei davvero un mito
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 06-04-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
[edit]
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 06-04-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Voi vi burlate di me.
Vi capisco. Ma oggi per lui è come se fosse il primo giorno dall'uscita del forno. Neanche un puntino di muffa: perchè lo chiamano muffin, allora... fosse per lui la penicillina non esisterebbe. Il sacchetto ha assorbito l'unto diventando trasparente, adesso mi vede meglio, certo, ma anch'io sono più tranquillo: almeno sò che è dentro il sacchetto e che non è in giro per casa. Questa mattina ho anche sentito il suo profumo. So bene che se lo palpassi sarebbe ancora fragrante e fresco. Ma non sono sicuro di volerlo palpare. No, proprio no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

)