|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Frosinone
|
Come Comprare su "PIXXASS" una fotocamera?????
Vi chiedo come comprare una fotocamera sul sito tedesco www.pixxass.de.
Vi chiedo se è sicuro e se qualcuno ke ha comprato puo dirmi qualcosa... Il pagamento è alla consegna? Ah, per la garanzia, qui in italia come funziona? Ciao Ciao. Ultima modifica di nervino : 20-08-2004 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ho ordinato domenica scorsa una Canon 300D. Il pagamento avviene soltanto tramite bonifico anticipato. Ovviamente usando questo metodo, è normale che dal momento dell'ordine alla consegna passi un pò di tempo, diciamo anche 15 giorni.
Per la garanzia dipende dal tipo di macchina che acquisti. Se prendi una Canon hai la garanzia Canon europea per 2 anni (equivalente a quella italiana), per Nikon non hai la garanzia Nital e quindi in caso di problemi dovresti rimandarla in Germania... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io ho ordinato tramite loro una Canon A75 +accessori
non ho avuto alcun problema se non il tempo molto lungo (circa 1 settimana) che la banca richiede a trasferire il denaro alla loro banca il pacco mi è arrivato subito, ottimamente imballato un consiglio se, come me, effettui il versamento tramite un conto bancario a cui risponde un nome diverso da quello che figura nell'ordine : scrivigli in caratteri cubitali che i soldi gli arriveranno tramite il conto di un'altra persona. Io ho pagato tramite il conto della mia ragazza, gliel'avrò scritto almeno 4 volte e solo alla 4' hanno veramente capito. Altrimenti non trovando il denaro depositato a nome tuo, non ti spediscono niente.
![]() |
#4 |
Member
|
siccome non sono tanto pratico con il tedesco, come posso fare?
è disponibile una versione del sito in inglese? Sto comprando una Konica Minolta Dimage Z2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se clicco su: Mein Konto mi da una lista di 4 ordini di cui 3 sono errati ed 1 è giusto, devo cancellare gli ordini sbagliati e se si come, oppure basta che quando faccio il bonifico comunico solo il numero dell'ordine che mi interessa?
Dove devo indicare che il titolare del conto è diverso dal titolare dell'ordine e in che lingua xke se devo scrivere in tedesco...HELP!? Ho trovato quetsi dati per il bonifico: Bankverbindung: Sparkasse Chemnitz Kontonummer: 3510003925 Bankleitzahl: 87050000 Swift-Code: CHEKDE81XXX Iban-Code: DE3787050000/3510003925 Steuernummer: 215/230/06476 Ust-Nr.: DE 219174344 >>>Quale devo usare? Scusate ma è la mia prima volta ke ordino su internet! Ciao e Grazie! Ultima modifica di nervino : 23-08-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovresti cancellare gli ordini errati, ma non ti so dire come
le tue migliori armi sono : la pazienza + http://www.babelfish.altavista.com/ io alla banca ho portato un foglio stampato con tutti i dati e poi se la sono sbrigati loro nei commenti del versamento scrivi il tuo nome e il numero d'ordine
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mestre (VE)
|
Pure io ho fatto un ordine da pixxass.
Confermo che una volta completata la procedura, ti arriva un e-mail. Stampatelo e portalo alla tua banca: non ti crucciare. (In esso sta pure scritto il n. d'ordine e l'invito ad indicarlo). Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate, ma anche per me il tedesco....
sapete dirmi se i prezzi indicati sono IVA inclusa o esclusa? Ciauzzzz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
I tedeschi sono seri: i prezzi indicano sempre ciò che paghi, quindi iva inclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate se rompo ancora, ma se si acquista su questo sito la garanzia è valida anche in italia?
Esempio su acquisto canon o olympus. Grazie!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Canon si
Olympus non ti so dire
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.