|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
panasoni-sony-casio
Dopo avere letto molte e tante recensioni, anche un profano come me comincia ad assimilare e a capire qualcosa in piu' del mondo della fotograqfia digitale.
Non nascondo la mia indecisione dopo le migliaia di letture fatte ma una mia piccola idea me la sono fatta sulla scelta. Ho deciso di lasciare da parte le supercompatte che alla fine credo uniscano al design e alla portabilità qualche carenza tecnica, quindi mi sono orientato su tre fotocamera di fascia media che penso possano fare al mio caso sia per qualità sia per la possibilità di meccanismi manuali e/o automatici. La scelta è orientata verso macchine del tipo: -Sony V3; -Panasonic Z20; -Casio Ex P700. Si sono gli ultimi modelli usciti o che stanno per uscire ma non vorrei fare della dietrologia dicendo che magari la V1 è meglio della V3 o la Z10 è meglio della z20 e cosi' via anche perchè quasi sempre i discorsi sono gli stessi quando esce un modello nuovo e forse sono stati già fatti quando i modelli precedenti a questi sostitivano quelli di prima. Tutte e 3 hanno particolari e aspetti esteriori che mi piacciono anche se non sono in grado appieno di fare paragoni tecnici. Certamente sara' la digitale che mi fara' compagnia per abbastanza tempo visto che voglio fare il salto di qualità dalla Canon A200 Mche da 2 anni mi accompagna e mi ha dato sinora...abbastanza soddisfazioni. Ringrazio tutti coloro che in modo obiettivo e disenteressato....al di la' della macchina che possiedono....possono darmi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.