|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Fatto strano con Framework 1.1
![]() ciao a tutti, ho un piccolo quesito su un fatto strano che m'è capitato e non so propri ocome risolverlo. Ho win xp SP1, un giorno provai ad installare il Microsoft .NET Version 1.1 Framework. L'installazione non m'ha dato nessun problema, al momento poi del riavvio però,è comparsa la finestra che chiede nome utente e password per collegarsi..Basta dare un semplice INVIO e win parte normale..Mi chiedo perchè è comparsa quella schermata...Cosa m'ha modificato il Framework 1.1 e come posso fare per far partire Win senza richiesta di password iniziale... vi prego help meee non so piu dove sbattere la testa... P.S. Anche su la gestione Account utente mi sembra tutto a posto... bohhhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Scarica ed installa il SP1 per il framework ed il baco scomparirà.
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Oppure:
Microsoft .Net Framework crea un nuovo account di nome ASP.NET Machine. Facendo questo abilita il welcome screen all'avvio costringendoci a dovere clickare sul nome dell'utente per entrare in Windows. Lo si puo disabilitare dalla lista utenti: Start >> Esegui >> regedit >> OK Seguite il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows NT\CurrentVersion\ Winlogon\SpecialAccounts\UserList A destra clickando col destro Nuovo >> Valore DWORD chiamatelo " ASPNET " e dategli valore " 0 " Per tornare come prima eliminate la chiave creata. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.