|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
La mia soluzione per la Pace nel mondo!
Forse ho capito cosa bisogna fare per avere la PACE nel mondo !!!!!!!!
Guerra Termonucleare Globale ...secondo me fino a quando l'uomo vivra sulla terra la Pace non può esistere....
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se non ci fossero uomini non esisterebbe la pace, non ci sarebbe più nulla.
d'altra parte sono d'accordo con te sul fatto che è praticamente impossibile sperare nella vera pace, oggi o tra 100/1000 anni. il punto è che la pace non significa solamente assenza di conflitti. la pace vera non la abbiamo nemmeno nelle nostre città, non so se mi spiego. un mondo pacifico sarebbe stupendo, troppo bello per essere vero. infatti temo che rimarrà solo un sogno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Dovremmo però metterci d'accordo su cosa sia la pace: evidentemente la mia è molto diversa dalla tua.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
temo che sia un'utopia |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Un mondo pacifico,ovvero senza conflitti o criminalità,presupporebbe nuova economia,nuovo stile di vita nn basato sull'arricchimento personale...insomma cosa possibile solo se incontrassimo nuove forme di vita evolute nello spazio,sentendoci meno francesi o cinesi,gialli o bianchi,ricchi o poveri,ma tutti terrestri..
La pace all'interno delle famiglie o nelle relazioni...noooh,che brutto!siamo solo uomini(o donne..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai ragione la pace può essere diversa da ognuno di noi ...io intendo la pace nel senso vivere in armonia con tutto il mondo eliminare guerre , fame, violenza, odio ecc ecc ma come avrai pensato leggendo queste righe è un utopia pensarlo,l'uomo in generale secondo me ha troppe debolezze per poter aspirare alla pace
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: krypton
|
Quote:
Ricordiamoci che l'uomo non è lunico essere vivente della terra, anzi, sicuramente le altre specie vivrebbero una vita migliore senza i fastidi che gli uomini creano. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli altri esseri viventi esiste la naturale armonia. di sicuro gli animali starebbero meglio senza di noi, sarebbe meglio che tenessimo più in considerazione i loro diritti. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Peccato che le altre specie non pensano La pace non può esistere (così come è stata descritta) perchè la natura e l'uomo (che si è evoluto in essa e di essa ha le regole) non la prevede. Degli animali senza l'uomo...chi se ne frega...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: La mia soluzione per la Pace nel mondo!
Quote:
Ultima modifica di Korn : 09-09-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
azz... ma sei geniale! con questi due ottimi rimedi sarebbe pace assicurata!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
visto?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: La mia soluzione per la Pace nel mondo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se fosse vero che l'uomo segue le "regole di natura" La pace e la guerra sono concetti che fanno SOSTANZIALMENTE parte della costruzione umana. Gli animali, semplicemente, si muovono da aree di minori risorse da aree di maggiori risorse tentando di occupare uno spazio e proliferare, quando proliferano troppo, quasi sempre intervengono cause MECCANICHE che cominciano a sfoltirne il numero, se interviene una catastrofe il loro numero può essere azzerato ed allora sopravviene l'estinzione. Queste sono (sommariamente) le MECCANICHE ambientali (non parlerei di regole). L'uomo ha rinunciato a queste meccaniche nel momento in cui, per la prima volta, gli è venuto in mente di non mangiare subito tutti i frutti che aveva trovato ma di metterli da parte per il giorno dopo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Re: Re: La mia soluzione per la Pace nel mondo!
Per Korn: è bene per tutti ricordare che ci fu già chi pensava di migliorare il mondo bruciando dei libri. Non proseguiamo sul vicolo cieco di chi rispetta qualsiasi pensiero, PURCHE' IDENTICO AL SUO.
Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Gli animali non si "fanno la guerra" ma, fra specie diverse, lottano per la sopravvivenza. Ma non è la prima volta che Evelon pone le necessità dell'uomo sopra la natura, quindi non mi stupisco. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi esseri umani, condizionati da un continuo stato di guerra abbiamo applicato la nostra visione del mondo al loro comportamento. Ma più lo studio naturalistico si approfondisce, più scopriamo che sono molto di più le "collaborazioni" (categoria umana) che non i conflitti. Dopo di che, Lucio, ti correggo: evelon ha affermato che l'uomo "segue le regole di natura", anche se ho difficoltà ad accordare questa affermazione al resto del suo discorso, presente e passato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 09-09-2004 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ma l'uomo è animale politico...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH