|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Le piccole soddisfazioni personali...
Non mi sarei mai immaginato di trovarmi a scrivere queste righe, mai e poi mai. Molto probabilmente non ve ne fregherà assolutamente niente (e allora perchè avete aperto il 3d?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Faccio prima una piccola premessa: non ho nessun titolo di studio particolare in mano (diploma scientifico, sto "studiando ![]() Oggi sono stato con mio babbo alla presentazione di due software presso una grossa software house del nord italia, una società (preferisco evitare il nome) con cui la ditta di mio padre collabora da circa 10 anni e a cui io avevo proposto, nel Giugno scorso, la distribuzione del software che abbiamo sviluppato. La presentazione dei due software era la scusa per andare su, in realtà speravo di riuscire ad avere notizie circa la possibile distribuzione del nostro programma. Ho parlato di questo con quello che era stato a giugno il mio referente e, al termine del discorso, mi è praticamente stato chiesto di andare a lavorare con loro! ![]() ![]() La loro ipotesi mi ha lasciato veramente di sasso... mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere, sono sincero. Ma mi ha veramente fatto un piacere enorme, immenso! Nessuno mi aveva mai offerto un posto di lavoro... che sensazione stranissima e particolare! Come detto non vi fregherà niente di questo 3d... ma ci tenevo a farvi partecipi della mia "felicità"! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si vede che hai lavorato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
si, ma cosa decidi di fare ora?
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dopo questo thread ci ho ripensato.
Ora chiamo l'HR e ti chiamano loro. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
pasa il contatto a me allora!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.