Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2004, 12:40   #1
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Pellicole schermo iPAQ.

Salve. Vorrei sapere quali pellicole protettive per iPAQ (2215) mi consigliate di prendere. Io ho visto questa:

http://www.expansys.it/product.asp?code=112498

ma se conoscete altri modelli, vi invito a postarli.

Io vorrei prendere quelle della Brando, ma non so dove reperirle. Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 13:09   #2
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
sono andato di persona lla infovi (www.infovi.it) cmq ne trovi anche in altri siti web,magari a meno soldi.
direi che la brando è a dir poco ottima.
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 14:20   #3
Matx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
Mi interesserebbero anche a me queste pellicole, ma funzionano bene? Voglio dire, non vorrei ritrovarmi con un touch screen che serve lo scalpello per lavorarci

E poi non ha già un minimo di pellicolina di protezione?
Matx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 23:14   #4
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Matx

E poi non ha già un minimo di pellicolina di protezione?
e poi come la cambi ?

cmq le brando se andate sul loro sito le spediscono, oppure si trovano anche su ebay
Old 08-09-2004, 23:53   #5
chaosmachine
Member

L'Avatar di chaosmachine

Iscritto dal: Jul 2004
Io ho un 1940, ma credo che cambi poco. Cmq ho preso da mediaworld le pellicole Belkin, confezione da 15.
Funzionano davvero bene..unico neo non hanno una superficie al 100% regolare, ma hanno una leggerissima butteratura che si vede solo da mooolto vicino.Se non ci fosse la qualità visiva sarebbe identica allo schermo nudo. Resta inteso che si tratta di un buon prodotto...
chaosmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 00:13   #6
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
le trovi nella catena di negozi "portatili" a milano e roma, le brando intendo.. 10 euri
Old 09-09-2004, 00:47   #7
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da giorget1
le trovi nella catena di negozi "portatili" a milano e roma, le brando intendo.. 10 euri
Ottima, comprata anch'io per il mio 2215 !!!
La pellicola di protezione che ci trovi quando lo compri la puoi tenere fino a che non ti compri un proteggi schermo e poi ti dura ben poco (prova a sollevare un angolo e poi vedi se riesci a riattaccarlo se ci riesci) e poi protegge anche poco.
I proteggi schermo sono proprio un'altra cosa, anche se quello della Brando è leggermente (ma molto poco) opaco.

Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 09:43   #8
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da giorget1
Mica sai se qualcuno di questi negozi, sta in prov. CE o NA? Altrimenti le devo comprare da infovi o ebay...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian