|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
il [FANTA]CALCIO secondo voi...
mi sono proprio rotto le palle!
l'anno scorso ho comprato pippo inzaghi per una cifra spropositata(tra di noi si gioca all'asta..) e ha fatto mi pare 2 gol in campionato.Ho speso un pozzo di fantamiliardi per comprare tanti "campioni"... Quest'anno dico BASTA! Niente primedonne, niente leaders! E' PER QUESTO CHE VI CHIEDO UNA GROSSA MANO PER REALIZZARE UNA SQUADRA DI GIOCATORI POCO CONOSCIUTI! Ovviamente con l'integrazione di qualche solito noto... Ma per la maggioranza vorrei che mi facciate nomi di giocatori delle squadrette(soprattutto le neo promosse) che possano,secondo voi, fare un buon campionato. vi prego HELPPPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Se Guidolin lo farà giocare un nome su tutti è Santana del Palermo, è un Fenomeno e questo dovrebbe essere l'anno della consacrazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene bene
qualcun'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bonera
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
ma ditemene una serie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
prendi le punte delle squadrette, sono le migliori! in una piccola squadra giocano tutti per l'attaccante, ovviamente questo poi ti fa un botto di gol perche' non ci sono molti altri in grado!
![]() prendi miccoli, 20 gol garantiti se non si sfonda!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
però vorrei anche qualche nome di giocatori sconosciuti!! Dato che si acquistano giocatori all'asta e a turno ognuno dei partecipanti deve proporre un nome, miccoli prima o poi verrà fuori e l'asta farà salire il prezzo alle stelle...se invece conservo i giocatori sconosciuti fino all'ultimo momento, li prenderò a 1 fanamiliardo... capito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se vi volete iscrivere al fantacalcio che stiamo organizzando andate qui!
siamo gia' in 8 di hwupgrade! http://fabryxs.altervista.org/forum/...p?showforum=24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eremenko.
zeman insegna
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quale vi sembra la migliore?
PORTA -DIDA(MILAN) ABBIATI(MILAN) FIORI(MILAN) DIFESA -ZEMARIA(INTER) LORIA(CAGLIARI) BOVO(PARMA) DEROSA(REGGINA) ZORO(MESSINA) ZACCARDO(PALEMO) -PARISI(MESSINA) -TONETTO(SAMP) CENTROCAMPO RUOTOLO(LIVORNO) VIDIGAL(LIVORNO) -ZAULI(PALERMO) MORRONE(PALERMO) PECCHIA(SIENA) -VERGASSOLA(SIENA) -CORINI(PALERMO) -CESAR(INTER) ATTACCO LANGELLA(CAGLIARI) -TONI(PALERMO) -PORTILLO(FIORENTINA) AMORUSO??? -SHEVA(MILAN) COSSATO(CHIEVO) oppure PORTIERI DIDA(MILAN) ABBIATI(MILAN) FIORI(MILAN) DIFESA DEROSA(REGGINA) LORIA(CAGLIARI) -BOVO(PARMA) -MANDELLI(CHIEVO) ZORO(MESSINA) ZACCARDO(PALEMO) ESTEVES(REGGINA) -MORO(CHIEVO) CENTROCAMPO -BARONIO(CHIEVO) -VERON(INTER) ZAULI(PALERMO) MORRONE(PALERMO) PECCHIA(SIENA) VERGASSOLA(SIENA) -CORINI(PALERMO) -CESAR(LAZIO) ATTACCO CARPARELLI(SIENA) -MICCOLI(FIORENTINA) -PORTILLO(FIORENTINA) SERAFINI(SIENA) -SHEVA(MILAN) COSSATO(CHIEVO) PER ISCRIVERSI http://fabryxs.altervista.org/forum/index.php?showforum=24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i nomi sono stati cambiati quindi non so come si chiamavano su questo forum!magari sono anche gli stessi nomi guardaci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
non credo avranno molto spazio nel Palermo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto tutto ok? P.S. io sono antanix nel fantacalcio te come che nome ti sei dato? Ultima modifica di leomeya : 02-09-2004 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq c'è anche Mutarelli, che è un vero mastino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
boh vedremo tanto fino all'8 settembre si possono modificare le rose!
ti sei iscritto con quale nome? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi sono iscritto al forum, al fantacalcio ancora no perchè sto decidendo per il momento quali giocatori prendere, cmq max domani lo faccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
LE HO MODIFICATE GUARDALE ORA QUALE TI SEMBRA LA MIGLIORE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
PORTA
-DIDA(MILAN) ABBIATI(MILAN) FIORI(MILAN) DIFESA -ZEMARIA(INTER) LORIA(CAGLIARI) BOVO(PARMA) DEROSA(REGGINA) ZORO(MESSINA) ZACCARDO(PALEMO) -PARISI(MESSINA) -TONETTO(SAMP) CENTROCAMPO RUOTOLO(LIVORNO) VIDIGAL(LIVORNO) -ZAULI(PALERMO) MORRONE(PALERMO) PECCHIA(SIENA) -VERGASSOLA(SIENA) -CORINI(PALERMO) -CESAR(INTER) ATTACCO LANGELLA(CAGLIARI) -TONI(PALERMO) -PORTILLO(FIORENTINA) AMORUSO??? -SHEVA(MILAN) COSSATO(CHIEVO) oppure PORTIERI DIDA(MILAN) ABBIATI(MILAN) FIORI(MILAN) DIFESA DEROSA(REGGINA) LORIA(CAGLIARI) -BOVO(PARMA) -MANDELLI(CHIEVO) ZORO(MESSINA) ZACCARDO(PALEMO) ESTEVES(REGGINA) -MORO(CHIEVO) CENTROCAMPO -BARONIO(CHIEVO) -VERON(INTER) ZAULI(PALERMO) MORRONE(PALERMO) PECCHIA(SIENA) VERGASSOLA(SIENA) -CORINI(PALERMO) -CESAR(LAZIO) ATTACCO CARPARELLI(SIENA) -MICCOLI(FIORENTINA) -PORTILLO(FIORENTINA) SERAFINI(SIENA) -SHEVA(MILAN) COSSATO(CHIEVO) OPPURE QUESTA DOVREBBERO ESSERE QUASI TUTTI TITOLARI PORTIERI DIDA(MILAN) ABBIATI(MILAN) FIORI(MILAN) DIFENSORI DEROSA(REGGINA) CHIELLINI(FIORENTINA) BOVO(PARMA) MANDELLI(CHIEVO) ZORO(MESSINA) ZACCARDO(PALEMO) CARDONE(PARMA) MORO(CHIEVO) CENTROCAMPISTI BARONIO(CHIEVO) VERON(INTER) VIDIGAL(LIVORNO) MAGGIO(FIORENTINA) PECCHIA(SIENA) VERGASSOLA(SIENA) CORINI(PALERMO) CESAR(INTER) ATTACCANTI CARPARELLI(SIENA) MICCOLI(FIORENTINA) PORTILLO(FIORENTINA) SERAFINI(SIENA) SHEVA(MILAN) COSSATO(CHIEVO) PER ISCRIVERSI http://fabryxs.altervista.org/forum/index.php?showforum=24 [/quote] IO PENSO LA TERZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.