|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: CH
|
sp2: il Cool'n'Quiet non va!!!
Ciao ragazzi,
ho appena installato il sp2 di Windows e non va più il cool'n'quiet!!! Ciò vuol dire che il processore consuma di più e scalda di più... ![]() qualcuno ha già rilevato e magari risolto il problema?
![]() |
#2 |
Member
|
Mi rispondo da solo perché ho trovato il modo di fixare il problema.
Per i possessori di AMD64 (perché il cool'n'quiet è una tecnologià sviluppata su questo tipo di processori): quando installate il sp2 dovete riinstallare i drivers del processore che trovate a questo indirizzo: link riavviate il PC ed il cool'n'quiet riprenderà a funzionare. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
un solo commento.....è roba da matti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io non ho reinstallato niente e il cool'n quiet andava perfettamente prima dell'sp2 e va perfettamente dopo avere installato l'sp2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Potrebbe essere un problema dovuto al processore...ho letto da qualche parte di problemi per chi è in possesso dei 64...io non ho letto visto che non ce l'ho...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Che strano... il mio cool'n'quiet proprio non voleva funzionare. Sono anche andato a vedere se l'avevo disattivato dal bios per errore... ma non era così.
Béh, meno male che non tutti hanno avuto lo stesso problema. Forse perché il mio processore è un 3400+ step C0
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
Posso farvi una domanda?
Io ho un portatile Hp Pavillion zv5169ea, tutte le specifiche sono nel link nella signature. Il processore è un Amd64 e quindi presumo che anche qui ci sia la tecnologia cool'n'quiet! Ma come faccio a capire se è attiva e funzionante? Ancora non ho messo il SP2 ma dato che non so come vederla prima se è attiva figuriamoci dopo! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.