| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-09-2004, 17:08 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##** 
				 | 

Digitale terrestre ho pochi canali xkè?!??

CHIEDO SCUSA DAVVERO SE HO SBAGLIATO SEZIONE MA NN NE VEDO ALTRA    CMQ SIA HO ACQUISTATO UN SAMSUNG X IL DIGITALE TERRESTRE IN OFFERTA DA EXPERT A 9 €!! BEH FACCIO LA SINT AUTOMATICA E MI TYROVA SOLO 5 CANALI TV E 5 RADIO DELLA RAI XKE??? XKè HA PURE UNA QUALITà COSì SCARSAD'IMMAGINE??? | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 18:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Faenza 
				 | 
		Essendo tu della zona di Bologna, dovresti essere coperto un po' da tutti i bouqet video presenti in questo momento sul digitale terrestre. Probabilmente ne ricevi pochi perchè la tua antenna è puntata su un solo mux che ripete solo quei cinque canali (io, per esempio, qui a Faenza, ne vedo solo cinque cioè il bouquet di Dfree, ma so che se l'antenna avesse un elemento puntato in direzione di Monte Venda o Monte Carpegna ne vedrei molti altri. Purtroppo l'antenna è condominiale e da solo non posso fare molto...). Rivolgiti ad un antennista per sapare se puoi aggiornare efficacemente il tuo impianto d'antenna. Per quanto riguarda la qualità, mi pare strano che tu veda male. Vedo perfettamente Canale 5, italia 1 e Sì Sport, con una qualità assolutamente superiore alle normali trasmissioni analogiche. Ah, per favore, un'altra volta scrivi minuscolo, perchè sul forum, scrivere maiuscolo equivale ad urlare e non è educato nei confronti degli altri utenti. Scusa se mi permetto di sottolinearlo   
				__________________ MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 18:46 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##** 
				 | 
		GRAZIE 1000 MI SA CHE METTERò UN POTENZIATORE X IL DIGITALE! MA è VERO CHE L'IMMAGINE EQUIVALE AL MPEG2 CIOè QUALITA DVD PURE PER LA NORMALE TELE??    scusate i caps frequesto un altro forum che è anarchia pura!     | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 19:20 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 
				 | 
		Scusa l'ot ma mica sai se è in offerta in tutti i negozi expert a quel prezzo? grazie   | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 19:36 | #5 | |
				 | Quote: 
 si notte!!  era 1 offerta di un mese e mezzo fa poi prendono giu i nomi e chiamano chi gli pare a loro quindi ormai il sottocosto è finito...   | |
|   |   | 
|  05-09-2004, 19:41 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 
				 | 
		Grazie per l'info cmq    | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 19:48 | #7 | 
				 | 
		prego!! mazza che figata il mio avatar!!!   | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 20:10 | #8 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2004 Città: New York 
				 | 
		con il digitale terrestre siete costretti a pagare tutti il canone Rai   | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 20:39 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | Quote: 
 Con il digitale ai continuera' a pagare il canone non perche' le trasmissioni saranno criptate (perche' non lo saranno) ma perche' si continuera' a pagare la tassa di possesso sul apparecchio tv. 
				__________________ MICROSOFT : Violating your privacy is our priority | |
|   |   | 
|  05-09-2004, 20:41 | #10 | |
| Bannato Iscritto dal: Nov 2002 Città: irc.azzurra.org -=WGX=- 
				 | Quote: 
  tutti lo pagano...per il possesso della tv sul territorio nazionale è obbligatorio   | |
|   |   | 
|  05-09-2004, 22:17 | #11 | 
				 | 
		io vedo degli ingressi x smart card a cosa servono????
		 | 
|   |   | 
|  05-09-2004, 22:37 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | Quote: 

__________________ MICROSOFT : Violating your privacy is our priority | |
|   |   | 
|  05-09-2004, 23:54 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | Quote: 

__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | |
|   |   | 
|  06-09-2004, 01:25 | #14 | |
				 | Quote: 
         | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.